Spazio Autrice

433 40 27
                                    

Salve a tutti lettori e grazie per essere arrivati fin qui.
Come potete notare questo non è un capitolo ma uno "spazio autrice", un angolino creato per poter scambiare pareri con voi. Dopo un paio di mesi di assenza a causa della mancanza di un cellulare, di internet e purtroppo anche di una totale assenza di fantasia, sono tornata più attiva di prima. Mi auguro che il romanzo vi stia piacendo e che apprezziate anche la scrittura. Mi chiedevo se ai vostri occhi risulti troppo superficiale oppure no.
Mi scuso se non posto un capitolo al giorno come fanno molti scrittori wattpad ma io sono del parere che postare molti capitoli solo per ottenere visual serve a poco, piuttosto preferisco leggere e rileggere ciò che scrivo per cercare di dare il meglio.

Cosa ne pensate della storia? Spero vi stiate appassionando ai protagonisti e alle loro avventure e spero abbiate ancora voglia di leggere per saperne di più.
Cosa vi aspettate da questa mini vacanza che i due stanno per compiere?
Aspetto vostri pareri!
Vi ringrazio ancora per il sostegno che mi state dando e per gli apprezzamenti. Ve ne sono grata.
Non sono una persona particolarmente legata alle visual o ai voti ma è anche ovvio che ricevere un complimento fa sempre piacere. Inoltre stiamo per raggiungere le 5000 visualizzazioni quindi che dire?
Quando ho iniziato non immaginavo di arrivare fin qui. Per me è un piccolo grande traguardo.
Grazie di cuore a tutti voi ♡♡♡

Tredici Giorni Per VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora