Importantissimo!

259 23 16
                                    

Buonasera a tutti..
Quanto tempo che non ci si sente.. Anche se ho troncato la pubblicazione qui su wattpad non vuole assolutamente dire che vi abbia dimenticati o che il romanzo sia stato abbandonato anzi... Tutto il contrario!
Sono qui oggi per dirvi con gioia che, nonostante lunghi periodi trascorsi in completo abbandono causa impegni e causa anche un po' di pigrizia, ho ricominciato a scrivere. A dire il vero molte volte ci ho pensato e mi sono rammaricata tanto per aver lasciato inconcluso il racconto ma soprattutto per aver lasciato voi senza un finale.. Ma grazie ai vostri numerosi commenti e grazie anche a molte delle persone care che mi hanno sostenuta ,ho trovato la giusta carica e quel po' di autostima che mi ha permesso di rivalutare al meglio questo romanzo e di crederci fortemente... Rileggendo più volte i diversi capitoli mi sono resa conto che questa storia ha del potenziale e farò qualsiasi cosa mi sia possibile per concluderla e pubblicarla.
Grazie a voi, questo racconto, nato quasi per "gioco" è diventato per me qualcosa di più grande, un sogno su cui investire.. Ho ricominciato a scrivere seriamente e a rivisionare i vecchi capitoli e finalmente, sono lieta di farvi sapere che il romanzo sta giungendo alla conclusione e che presto sarà soggetto a revisione e successivamente sarà spedito ad un editor... Mi autopubblicherò e giuro che farò il possibile perchè questo sogno si avveri...
Inoltre ho già cominciato un nuovo romanzo quindi il lavoro è lungo..
Mi auguro che voi, lettori di vecchia data di questo romanzo, mi sosterrete anche ora e rispetterete la mia decisione di non pubblicare altro su wattpad per una questione di privacy e spero di cuore che un giorno sarete felici di acquistare il libro concluso.
Grazie di tutto..
Le vostre critiche e i vostri commenti sono stati davvero importanti per me :)
Utilizzerò ancora wattpad per informarvi continuamente e per postare qualche estratto di tanto in tanto ♡
Grazie <3

Tredici Giorni Per VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora