Mi diressi verso scuola. Camminavo calmo per i vialetti diretti al grande edificio dove sarei stato per 6 ore al giorno.6 ore in cui le persone mi avrebbero fatto domande . 6 ore in cui tutti mi avrebbero guardato . 6 ore d'inferno .
Mi sedetti al mio posto . Vidi che nel banco opposto a me c'era Briana che mi salutava con la mano . Io sorrisi e ricambiai il gesto.
"Poverina non potevo non salutarla " pensai "in fondo non è colpa sua se ha un cervello da gallina, e non capisce che non me la inculerò mai nella vita". Mi girai accanto a me c'era sempre quel ragazzo bellissimo del giorno prima.
Stava ancora messaggiando . "Mio dio che palle. Va bhe almeno posso stare in pace"
Non potei fare a meno di leggere i suoi messaggi. Ad un certo punto il ragazzo con cui si stava scrivendo gli scrisse "Louis vuoi uscire oggi?" io lessi . -Louis- quindi era questo il suo nome. Louis si giro verso di me "che hai da guardare?" io abbassai subito lo sguardo. Lui rise poi disse "Senti o ti fai i cazzi tuoi o te la faccio pagare molto cara. Ok?"
Io non risposi annui e basta.
All'ora della ricreazione rimasi al mio posto. Furono Eleanor,Briana e Taylor a raggiungermi . Insieme a loro però c'erano anche altri due ragazzi . Un ragazzo biondo ( palesemente tinto ) ed una ragazza dai capelli mori (io descrivo le persone dai capelli perché sono la prima cosa che mi salta agli occhi). I due si tenevano per mano. Taylor prese la ragazza mora per il polso e l'avvicinò a me . "Lei e Selena" disse . Poi prese l'altro ragazzo e lo strattonò in avanti facendo quasi cadere la povera Selena. "Lui invece è il suo ragazzo,Niall" Il ragazzo davanti a me sorrise. Io risposi al sorriso . "Noi sei diventeremo grandi amici" disse Eleanor tutta contenta. "Si si ,ok . Ma ti prego , Taylor ora lasciami la maglietta!! Prima che tu mi prendessi e mi portassi via io ero intento a mangiare il mio panino con nutella da sette strati e mezzo . Ok? " Selena lo guardò con disgusto . Niall alzò gli occhi al cielo ed andò al suo banco seguito subito da Selena.
Io rimasi da solo con Eleanor , Briana e Taylor che continuavano a provarci con me litigando fara di loro . Che stress .
Finalmente finirono le lezioni. Uscito da scuola vidi dei ragazzi che mi aspettavano all'uscita , li ignorai ed andai avanti. Ma uno di loro mi prese per il braccio e mi fermò. Poi mi si avvicino e disse "Tu sei quel coglione che non sa parlare"poi mi strattonò via e disse agli altri suoi amichetti "ma vi rendete conto!C'è chi impara a parlare a 1 anno e qualcun 'altro che in 3°liceo non sa spiccicare una parola" rise e mi prese per il collo della maglia "Parla ora stronzetto! Sempre che ci riesci "
Io non risposi non feci nulla per impedire che lui mi facesse questo . Ad un certo punto sento una voce urlare "Nick porca pouttana! Lo lasci stare !". "Se no che mi fai , il piccolo Louis mi potrebbe menare ... Aiuto..." disse ridendo .Io mi gira e non potevo credere ai miei occhi. Louis il ragazzo scorbutico che non mi salutava neanche ora era lì che mi difendeva.
STAI LEGGENDO
Destiny. ||Larry Stylinson||
FanfictionHarry ha avuto un infanzia traumatica. Incontra Louis e... Tutto cambia. O almeno Harry ci prova... Ci riuscirà ? Louis riuscirà a farlo stare bene? :) Con riferimenti a Ziam .... Buona lettura. (È la prima ff che scrivo)