3- Il nosto 1°giorno insieme

539 27 6
                                    

Louis tiro un calcio nelle palle a Nick. Il ragazzo si accasciò a terra dolorante . Io caddi insieme a lui. Louis mi si avvicino e mi porse la mano "Ti sei fatto male?" chiese con un tono dolce e delicato . Io scossi la testa . Mi accorsi che la mano che mi aveva porso per aiutarmi stava ancora lì aspettando che io l'afferrassi . Avvicinai la mia mano alla sua con molta esitazione . Poi ebbi paura ed iendietreggiai . Lui rimase sorpreso , ma non si fece scoraggiare ,anzi, mi si avvicino di più e mi riporse la mano . Con un tono dolcissimo mi rassicurò "Tesoro, ti giuro che non mordo" . Te-tesoro ? Ma cosa gli prendeva? Quello non era il Louis che conoscevo io. Dove erano finite le brutte maniera e le parole sgarbate ?
Titubante avvicinai la mano. L' afferrai . In quel momento senti un brivido salirmi per tutta la schiena. Lui mi tirò su poi disse sorridendo "Ok, vedo che stai bene. Ti va un gelato? " Io lo guardai stupito . Oh mio dio un gelato con Louis ! Annui , forse un pò esageratamente visto che Louis si fece scappare una piccola risatina. Io arrossii .
Cominciammo a camminare. Arrivati in gelateria mi chiese quali gusti volevo. Io li indicai e lu li disse alla gelataia . Poi uscimmo e ci sedemmo su di un muretto la vicino. Non potei fare a meno di osservare la sua lingua mentre prendeva il gelato. Mio dio era così fottutamente sexy . Si girò di scatto ma perse l'equilibrio e mi cadde praticamente in braccio. Alzò la testa e mi guardò poi cominciò a ridere era tutto rosso . Quella sua magnifica risata era contaggiosa , così cominciai a ridere anche io. Possibile che quel ragazzo così spensierato e felice fosse lo stesso mio scorbutico vicino di banco ? Poi smettemmo di ridere e ci guardammo negli occhi . I suoi occhi color ghiaccio erano la cosa più bella che avessi mai visto. Lui interruppe il nostro piccolo momento alzandosi. Si sistemò i capelli e cominciò a fissare il terreno . Perché non voleva guardarmi ? Louis si alzò e disse con tono duro "Io vada a casa te fai un pò come ti pare" Ma che cazzo?! Aveva degli sbalzi d'umore che manco una donna mestruata !! Io lo segui . Insomma cos'altro potevo fare? Ero intento a guardarlo camminare davanti a me . Aveva il culo più bello dell'universo ... No seriamente era perfetto. Ero troppo impegnato a pensare alle chiappe da premio di Louis che non mi accorsi di una radice di un albero un pò troppo sporgente . Caddi di faccia come una fottuta patata. Louis sentendo il tonfo della mia caduta mi raggiunse subito . Mi chiese preoccupato "Harry,piccolo, stai bene?" Piccolo? Ma se avevo precisamente la sua età ed in oltre ero molto più alto di lui ! Annuii . Lui mi prese il viso fra le mani "Oddio ! Harry ti esce sangue dal naso! " Si affretto a prendere un fazzoletto che aveva in tasca e cominciò a tamponarmi la ferita "Ecco così va molto meglio !" disse soddisfatto . "Grazie" Mormorai. Lui mi guardo e sgranò gli occhi "T-tu puoi p-arlare? " balbettò .
Oh Merda .

Destiny. ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora