Stavo seduto al mio banco con accanto Briana che continuava a vantarsi del suo nuovo smalto. Sosteneva che fosse color sabbia del deserto ma,sinceramente, a me sembrava più cacca di piccione fresca.
Le mi continuava a parlare di quanto fosse stata pesante la sua estetista dicedole che sulle sue unghie ci sarebbe stato meglio un rosso
"cioè ma chi è che mette più il rosso nel 2014"
"invece secondo me avresti dovuto darle ascolto,questo colore ricorda tanto un escremento fresco,fresco" disse una voce , era Zayn che tenendole la mano la guardava sorridente.
Io cominciai a ridere e lei stizzita se ne andò.
Lui si sedette davanti a me e mi salutò " ciao bellezza! Allora me lo offri questo appuntamento o no ? " presi un foglio che stava sul banco e scrissi " ma non ti conosco neanche " lui disse " si che mi conosci io sono Zayn Malik e sto in 5H mi piacciono le moto, la menta e te " io alzai gli occhi al cielo e sorrisi."Mi piacciono le moto, la menta e te, ngengenge" mi girai e vidi che c'era Louis che ci guarda fin troppo incazzato .
"Ti leversti dal mio posto e andresti a fare il frocio da un altra parte graazieee" Lui si alzò di scatto stava per buttarsi contro Louis io lo fermata e scossi la testa.
Lui se ne andò.
Louis si sedette, mise lo zaino sul banco, ed iniziò a messaggiare .
Che persona originale che è.
A ricreazione non si mosse dal suo posto. Come se avesse paura che glielo rubassero di nuovo. Fece solo un cenno ad Eleounor la quale, da brava cagnolina qual'era, gli corse subito in braccio. Distolsi lo sguardo faceva comunque male .
Senti qualcosa che mi alzava il viso guardai su e vidi Zayn "Cosa hai dolcezza tutto apposto?" Io sorrisi ed annui,che dolce che era . "Hai dei capelli fantastici , poi sono così morbidi, li adoro haha" sorrisi. Senti almeno oggi ci vieni un attimo al bar davanti scuola con me . Accettai . In fondo Zayn era un ragazzo davvero carino e disponibile . Lui mi salutò e se ne andò.In quel momento arrivo Taylor che squadrò per bene Zayn, che troia.
Si avvicinò a me e disse "il prossimo venerdì faccio una festa a casa mia ci terrei che tu venissi" io accettai un po' mi dispiaceva per lei. In un impeto di gioia mi abbracciò fortissimo . Madonna quanto profumo aveva messo era nauseante . Le diedi due piccole pacche sulla spalla. Massimo gesto di affetto che potevo darle.All'uscita aspettai Zayn. Mentre aspettavo guardai instagram quando sulla home comparve una foto che mi ghiacciò il cuore.
Mi salì una tremenda tristezza, stavo per piangere. "Bella quella foto è?" Disse una voce dietro di me . Era Louis "Però trovo che mi ingrassi?tu che dici?" Rimasi immobile guardando sul cellulare senza dire nulla.
" Comunque non ricordo di averti dato il mio profilo instagram" arrossii terribilmente , cazzo. "Almeno seguimi " disse entrando nel suo profilo e seguendosi . " Ora va meglio " disse sorridente. Poi si appoggiò al muro accanto a me e disse " avrei bisogno di parlarti" scossi la testa " è importante" insistette .
"Vieni con me" io lo seguii.Arrivammo al parco lui si sdraiò sul prato io mi sedetti accanto a lui. Lui mi guardò e non contento tocco l'erba dietro la mia schiena come a dire sdraiati .
Lo feci era cosi soffice l'erba , senti qualcosa fra i miei capelli era lui che con la sua piccola mano massaggiava la mia testa . Era una sensazione meravigliosa.
Poi disse "Sai harry starei così per sempre " io lo guardai, era così bello. Si girò sulla pancia e in questo modo diminuì la distanza tra noi . Mi guardava aveva degli occhi così perfetti . Mise la mano sulla mia guancia e cominciò ad accarezzarla lentamente . La distanza fra di noi era minima. Misi una mano nei suoi cappelli ma appena lo toccai lui si levò subito . Mi alzai e lo guardai stupito
"non toccarmi mai più ok?" Prese lo zaino e se ne andò .
Porco cazzo è !!! Ma perché rovino sempre tutto . Presi anch'io lo zaino ed il telefono e feci per tornare a casa quando mi ricordai ZAYN . che ore erano ? Cazzo erano le 16:18 e la scuola finiva alle 14:00.
Corsi fino al bar sotto scuola entrai e lo vidi. Era li seduto ad aspettarmi aveva la faccia un po'assonnata,ma era rimasto ad aspettarmi .
Mi avvicinai e comincia a scusarmi "Oddio ho perso il senso del tempo... mi dispiace così tanto è colpa di Louis che doveva dirmi una cosa imp..." mi fermami. Cazzo . Perché parlo senza pensare. Ma appena vidi la sua faccia capii che potevo stare tranquillo.
Era completamente ubriaco.
Il gli presi la testa fra le mani " Zayn tutto ok ? " aveva un sacco di lividi in faccia.
Il proprietario del locale vedendomi disse " oh ragazzo menomale che sei arrivato . L'hanno picchiato di brutto .
Dei ragazzi fuori qui davanti alla scuola e quando è arrivato qui e ha visto che non c'eri ha cominciato a bere."
Lo aiutai a camminare fino a casa mia. Entrammo senza fare rumore arrivati in camera lo feci stendere sul mio letto. Lui si avvicinò a me mugolando . Lo abbracciai . Puzzava terribilmente. Lo spogliai lasciandolo in boxer e gli feci una doccia . Gli prestai dei miei vestiti e lo feci sdraiare con una bacinella pronta se avesse dovuto vomitare .Lui si appoggiò al mio petto . Era come un cucciolo indifeso. Lui alzo pianissimo la testa e mi baciò.
STAI LEGGENDO
Destiny. ||Larry Stylinson||
FanfictionHarry ha avuto un infanzia traumatica. Incontra Louis e... Tutto cambia. O almeno Harry ci prova... Ci riuscirà ? Louis riuscirà a farlo stare bene? :) Con riferimenti a Ziam .... Buona lettura. (È la prima ff che scrivo)