"Sarah sii è stata una giornata fantastica, non posso ancora crederci. Siamo fidanzati."dico emozionata alla mia migliore amica.
Sono appena tornata da casa di Dawson e ho subito chiamato Sarah. Dovevo rimanere fino alle 3 invece sono tornata a casa alle 9 perché la mamma mi ha chiesto di rimanere anche a cena. Mi piace molto sua madre, è molto simpatica e dolce abbiamo subito legato. Le piaccio di sicuro.Dawson non mi lasciava più andare, sembrava volesse farmi restare con lui per sempre.
Davvero sembra un sogno, quasi non ci speravo più. Dopo aver pranzato siamo usciti per fare una passeggiata e abbiamo parlato di quello che era successo poco prima. Siamo arrivati alla conclusione, o meglio lui, ha detto che nessuno deve sapere che stiamo insieme. Non so perché, ma in questo momento trovarne un motivo è sicuramente l'ultimo dei miei pensieri.
Siamo fatti l'uno per l'altra, il modo in cui mi guarda mi fa capire che vuole solo me e che mi vuole per sempre. Lo so, sono solo sciocchi discorsi. Ho solo 14 anni e ho ancora una vita davanti, solo che non faccio altro che pensare a queste sciocchezze.
Domani devo andare a scuola, chissà come si comporterà. Spero che non mi ignorerà anche se ha detto che nessuno deve sapere niente.
Dopo aver aver raccontato tutto a Sarah, attacco e mi stendo sul letto."Heeeeeeeei" grida Ashley, mia sorella aprendo di scatto la porta e non posso fare almeno di saltare. Mi ha fatto prendere un colpo.
"Ashleyyy, per poco non mi veniva un infarto!" le dico infastidita.
"Sorellinaa, sono due giorni che non ci vediamo, non sei contenta di vedermi???"dice
Ma che problemi ha, perché è così felice?
"Si che lo sono, ma come mai sei così entusiasta?" le chiedo."Stasera viene a prendermi Chuck, è una settimana che non ci vediamo. È stato troppo impegnato e può venire solo stasera."dice
"Ashley comunque io non credo che Chuck sia la persona giusta per te, non ti tratta così tanto bene come dici."
Chuck è un ragazzo un pó particolare, non mi è mai piaciuto perché tratta mia sorella troppo male ma lei non se ne rende conto perché è troppo cotta di lui. Si vedono massimo una volta a settimana, lui dice di avere impegni ma è solo noia di uscire poichè abita in un'altra città, anche se molto vicina alla nostra ma comunque impiega del tempo a venire. Tempo che non vuole sprecare.
"Ma perché non ti fai i fatti tuoi e te ne vai?"dice infastidita.
Che odio! Fa sempre così quando qualcuno le dice qualcosa che non le sta bene o che non vuole sentire. Perché secondo me lo sa benissimo anche lei che dovrebbe lasciare Chuck. Glielo ripete sempre la mamma.
"Non ti sopporto quando fai così, ma oggi sei andata male perché non riuscirai a rovinarmi la serata neanche se mi picchi"le dico
"Mhh e come mai sei così contenta e ottimista oggi?" risponde incuriosita
"Emh...Dawson."
"Continua"
"Io..emh..Dawson..stiamo..in..sieme. Si io e Dawson stiamo insieme."le dico balbettando. È mia sorella però dirle certe cose mi imbarazza un pò poiché lei è più grande di me e non voglio essere giudicata"Cooooosa?!"dice stupita. "Finalmente quel coglione ha capito!" dice mentre digita qualcosa sul suo cellulare. "Ora devo andare, ciao" dice e scappa.
Non riesco a capire come faccia a stare con quello e a sopportare tutto quello che le fa.
Mi alzo dal letto, mi dirigo in bagno per farmi una doccia. Raccolgo i miei capelli in uno chignon, mi tolgo i vestiti ed entro in doccia. È rilassantissimo stare sotto la doccia con l'acqua bollente, sentire il vapore che esce dalla cabina doccia è una cosa fantastica. Stare sotto la doccia, per me vuol dire allontanarsi da tutti i problemi e le preoccupazioni ma è anche un ottimo posto per pensare alle cose belle.
Esco dalla doccia ed infilo l'accappatoio.
Apro il mobiletto del bagno e prendo lo scrub per il viso. Mi sciacquo la faccia e dopo aver applicato la crema inizio a vestirmi. Ho preso il pigiama rosa, con tutti i fiorellini sul pantalone. Lo amo.Esco dal bagno entro nella mia camera e mi infilo sotto le coperte con un sorriso stampato sul viso, con la speranza che domani sarà come oggi.
RAGAZZI SCUSATEMI SE NON HO AGGIORNATO PIÙ MA SONO STATA UN PÒ BLOCCATA DAL FATTO CHE NON SO COSA NE PENSATE DI QUESTI PRIMI CAPITOLI. HO PROVATO AD AGGIORNARE UN ALTRO CAPITOLO PER VEDERE A QUANTE VISUALIZZAZIONI ARRIVERÒ, SPERO TANTE E SE QUESTA STORIA VI STA PIACENDO VI PREGO FATEMELO SAPERE COSÌ AGGIORNERÒ.
A PRESTO❤🌼
STAI LEGGENDO
COS'HO DI SBAGLIATO?
RomanceSabrina è un'adolescente come tante, un pò timida, ma allo stesso tempo pazza. Combina un sacco di casini e ne passa davvero tante! Durante il periodo della sua adolescenza incontra una serie di persone che oltre a causarle problemi, confusioni, de...