Cazzo, fanculo, merda, porca troia, spara parolacce a caso sperando che magari ti sentano gli alieni. Alza il volume della musica e sopprimi le lacrime. Urla in silenzio, la tua voce è solo un disturbo della quiete pubblica. Tagliati le vene, prova a farlo tanto sei troppo debole per riuscirci. Siediti sul bordo della terrazza, guarda il vuoto e spera che un colpo d'aria ti butti giù. Muori tanto a che servi. Ti odio, sei orrenda. Mangia mangia e sopprimi le pene. Tenta atti liberatori, si ribelle per un secondo e stronza a vita. Fai qualcosa di bello, abbraccia qualcuno e aspetta che si stacchi disgustato e ti sputi in faccia. Alza le mani e urla il tuo nome tanto nessuno ti conosce. Guardati allo specchio e accorgiti che sei un mostro, rompi i vetri e metti una benda sugli occhi tanto tu sei l'unica che ci fa caso, per gli altri non esisti. Tini un cazzo di coltello nel comodino e spera che un giorno ti pugnalerai. La tua vita è una rovina perchè tu sei una rovina. Uccidi chiunque ti stia vicino, se nemmeno tu vuoi stare con te stessa perchè speri che gli altri ti vogliano un gran bene? Muori tanto sei inutile. Muori tanto ti odiano tutti. Muori tanto sei soltanto tutto quello di cui la gente preferisce far a meno. Ti credi forte ma poi non riesci a far a meno di piangere perchè ti rendi conto di non esserlo. Sei talmente illusa che per un minimo sorriso la tua vita possa diventare finalmente quella che hai sempre desiderato. Canti urlando al mondo quanto lo odi e poi tu ritrovi a scrivere "masterpiece" ovunque. Ti piacciono i controsensi, veri? Bello rappresentare la tua tristezza con un arcobaleno, eh? Unicorni unicorni e unicorni, poi piangi e ripensa a quanto sei falsamente felice. Bacia un ragazzo e credi ai suoi ti amo detti a caso, travolgi anche lui nel tuo vortice di tristezza e aspetta che ti tradisca con ogni ragazza che incrocia il suo cammino. Fingi di avere il cuore spezzato più di quanto non lo è giá. Accontenti di fare film mentali, la realtà è diversa. Leggi libri psicologicamente contorti, perditi tra le parole e continua e spera nel lieto fine. Sii molto tumblr e disperati. Fingi di avere amici per cercare di creartene veri. Cambia scuola e trova ulteriori falsità. Fatto una passeggiata e fai finta di non notare lo schifo che è il mondo, tu sei peggio. Fingiti la ragazza felice e fiera di se tanto sei una brava attrice, almeno quello, oppure sono le altre persone a cui non importa che tu stia bene oppure no?! Forse è più probabile. Spera di essere speciale per qualcuno e quando non si ricorderanno il tuo nome ripetiglielo e vai avanti, forse è solo un vuoto temporaneo, sappi che ti vuole un mondo di bene. Ora. Rifletti. Ora. Basta. Ora. Sorridi. Ora. Piangi. Ora. Dormi. Domani. Ripensaci. Cara me, ti odio con tutto il mio cuore e lo sai. Ma resisti, illuditi che domani andrà meglio e buona notte.