Ciao, ti ricordi di me? Sono la tua ex migliore amica e tu sei l'ex amore della mia vita: non come fidanzati ma eri come la mia più grande ragione di vita e lo saresti anche ora se non avessi deciso che io non importavo più e così mi hai lasciata.
Eri tu quello che mi ripeteva sempre quanto mi amava, che mi baciava, mi abbracciava, mi proteggeva e mi voleva bene... O almeno è quello che credevo. Io non sono mai stata affettuosa e, sinceramente, non lo sono nemmeno ora ma contando anche tutte quelle volte in cui sono stata una grandissima stronza con te e ora che ti sto dicendo quanto ti amo, sono sempre e solo stata me stessa con te, solo con te.
Eravamo piccoli e ammetto che non mi ricordo molto degli anni passati insieme, l'unica cosa di cui sono sicura è che sono stati i migliori della mia vita e che ora è un disastro perchè non ci sei più tu a sostenermi. Io sono cambiata e mi sono depressa perchè non facevo più parte della tua vita, tu sei cambiato e ti sei costruito una nuova vita senza di me. Ti perdono per tutto quello che hai fatto perchè in fondo forse è anche un po' colpa mia, ora non voglio iniziare a fare discorsi inutili su tutto quello che abbiamo costruito e distrutto insieme ma voglio solo ripeterti ancora e ancora e ancora "ti amo." E pensa, nella mia condizione sono pure costretta a dirti che ti odio ma la verità è che soffro da matti, tu mi fai soffrire. Pensi che non lo sappia, pensi non sia a conoscenza di tutto quello che racconti su di me alle persone, pensi che faccia fico umiliare spudoratamente una persona che ti è stata vicina per così tanto tempo e che ancora oggi, dopo tutto quello che le hai fatto, ti ama più di se stessa?! Non mi importa, puoi dire qualunque cosa su di me tanto non sarà mai una cosa vera perchè dal quel che ho capito non ti è mai importata la vera me.
Non mi commisererò, promesso, ma non sai quanto mi piacerebbe tornare amici come una volta... E per l'ultima volta:
Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo... Cancella... Ti odio.
Addio amore mio.