Laura's Pov
Dopo un'estenuante giornata di shopping torno a casa per sistemare tutti i vestiti, sono in camera mia e sto mettendo un vestito nell'armadio quando sento mia mamma urlare "Laura Vanessa scendete!" Io sbuffo e vado di sotto "cosa c'è?" Chiede Vanessa "abbiamo una bella notizia! Passerete l'estate a Malibù con i Lynch!" Annuncia mia madre "ma è fantastico!" Esclama Vanessa e io sorrido "andate a fare le valigie che tra due giorni partite, mi raccomando lontane dai ragazzi!" Dice severo nostro padre, io sbuffo e salgo in camera mia, prendo la valigia Celeste viola e fucsia da sotto il letto e inizio a infilarci alcuni vestiti, sto mettendo dentro un paio di calzini quando sento bussare alla porta "avanti" urlo, la porta si apre e entra Ross sorridendo "ehi Ross cosa ci fai qui?" Gli chiedo andando ad abbracciarlo "non avevo nulla da fare e mi è venuto in mente che ultimamente non passiamo molto tempo insieme per via delle prove della Band così ho deciso di passare" dice sedendosi sul letto "ok, hai già fatto la valigia?" Gli chiedo "ne ho fatta metà poi mi sono stufato e sono venuto qui" dice sdraiandosi sul letto "vuoi una mano?" Mi chiede "no ho finito devo solo mettere le scarpe ma le metterò dopo, cosa facciamo?" Gli chiedo sdraiandomi accanto a lui "ti va un gelato?" Chiede voltandosi verso di me "affare fatto", ci alziamo e andiamo nella gelateria più buona di Miami "cosa vi do ragazzi?" Chiede un ragazzo moro con gli occhi verdi,alto e riccio "un cono fragola e cioccolato per lei e nocciola e stracciatella per me" risponde Ross, lui mi sorride e mi fa l'occhilino "torno subito" dice voltandosi per prendere i coni, ci fa i gelati e dopo pochi minuti usciamo di lì "non mi piace quel tipo" sentenzia Ross una volta che siamo usciti "dai ma era carinissimo" mento ridendo "scusa?" Dice alzando un sopracciglio in modo scherzoso, forse ha capito che scherzo
," ti ricordo che stai parlando con Ross Shor Lynch, lui in confronto a me è una caccola" scherza vantandosi "mi dicono che sei poco vanitoso" scherzo "molto" dice lui per poi scoppiare a ridere seguito a ruota da me. Finiamo il gelato e torniamo a casa mia ridendo come due scemi per via di un video che Rocky ha inviato a Ross mentre mangiavamo il gelato, appena entriamo mia madre ci guarda confusa non sapendo il motivo per il quale ridevamo "Laura noi usciamo torneremo sul tardi e tua sorella resta a dormire da Jennifer preparati qualcosa per cena" mi dice avviandosi alla porta seguita da papà "chiudi a chiave appena usciamo a dopo" si raccomanda papà "si papà ciao" dico mentre chiudono la porta "Ross ti va di farmi compagnia per cena?" Chiedo al mio migliore amico ma che in realtà vorrei che fosse molto di più "certo" risponde sorridendo "cosa vuoi per cena?" Chiedo aprendo il frigo "pizza?" Chiede e io annuisco chiudendo il frigo "mentre tu la ordini io avverto mi madre" dice prendendo il cellulare dalla tasca posteriore dei jeans, prendo il telefono e compongo il numero della pizzeria ordino le pizze e vado a sedermi sul divano dove Ross ha appena chiuso la chiamata al telefono "ti va di vedere un film?" Chiede "ok ma non Romeo e giulietta non ho voglia di piangere" gli dico "ok ti va un horror?" Chiede e io annuisco "che ne dici di Annabelle?" Chiedo "si, ci sto" dice sedendosi comodo sul divano, prendo una coperta e la posò su di noi, inizia il film è ad ogni scena inquietante stringo il braccio di Ross e abbasso la testa, ogni tanto lo becco a fissarmi e mi illudo che continui a farmi vedere film horror solo per abbracciarlo ma è del tutto surreale, nella scena in cui Annabelle uccide la signora delle pulizie con una coltellata io lancio un urletto e mi stringo al braccio di Ross, ma lui lo leva e lo posa sulla mia schiena per abbracciarmi, istintivamente sorrido e alzo lo sguardo su di lui che mi guarda sorridendo e io non posso fare a meno di ricambiare, non sto più ascoltando il film e noi ci stiamo avvicinando sempre di più, le nostre labbra si toccano e lo zoo dentro di me prende vita,altro che farfalle, chiede accesso nella mia bocca e io glielo concedo, mi sembra di toccare il cielo con un dito, le nostre labbra si muovono sincronizzare come le nostre lingue, io gli poso la mano sulla guancia continuandolo a baciarlo, lui mi cinge la vita anche con l'altro braccio e mi stringe a se. Il telefono di Ross inizia a squillare rovinando il bacio più bello della mia vita, ma lui non smette di baciarmi e per quanto voglia baciarlo tutto il tempo devo fermarmi è tardi i suoi saranno preoccupati "Ross..." Riesco a mugugnare tra un bacione l'altro "mmm..." Risponde continuando a baciarmi " devi ris,.." Mi bacia "rispondere" continuo "no...dopo" dice e continua a baciarmi. Alla quarta chiamata che gli arriva al telefono mi stacco contro voglia "rispondi ti hanno chiamato quattro volte" gli dico e lui sbuffa ma si alza e va a rispondere al telefono, cambio programma perché quel film da sola non posso vederlo morirei di paura, inizio a sentire le palpebre frasi pesanti così chiudo gli occhi addormentandomi. Sento qualcuno che mi prende in braccio e mi posa sul letto, Ross si sdraia accanto a me e mi abbraccia facendomi portare la testa sul suo petto e così mi riaddormento. Non so cosa succederà domani ma spero che non si penta del bacio perché è stato il più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
Un'estate per noi• Raura•❤️
FanfictionNove ragazzi in una casa al mare di Malibù per tutta l'estate, nasceranno storie d'amore, gelosie, amicizie e non mancheranno le follie dei Lynch. I genitori di Laura e Vanessa hanno affittato una villa a Malibù insieme ai Lynch, lasceranno i loro f...