Laura's Pov
Stavo dormendo beatamente abbracciata a Ross quando sento delle urla "Laura!!" Urla Rydel fiondandosi addosso a me "ma cosa caz..?!" Esclama Ross visto che Rydel si è buttata anche su di lui "alzatevi ho belle notizie" dice scendendomi di dosso "lasciami dormire" mi lamento accoccolandomi sul petto di Ross "oh mio Dio Taylor Lautner senza maglietta!" Esclama Rydel "queste cose funzionano solo con te" dico chiudendo gli occhi "Allora ritento... Ross senza maglietta!" Esclama "ti ricordo che lo sto abbracciando" dico "Rydel finiscila!" Si lamenta Ross stringendomi "dai cinque minuti poi dormite" ci supplica e io sospiro sconfitta "bhe vi ricordate del falò? È stato annullato e al suo posto faranno un red carpet per festeggiare non so cosa e ci hanno invitati!" Esclama "esulterei ma sono troppo stanca" dico ridendo "ora Rydel fuori di qui voglio dormire" dice Ross "Laura di chi è quella maglietta?" Chiede "mia" risponde Ross assonnato "v-voi av-avete..." Inizia Rydel ma Ross la ferma prima che finisca "no non abbiamo fatto nulla!" Esclama "ora via di qui ho sonno" dice chiudendo gli occhi e finalmente Rydel esce "fantastico non riesco più a dormire" dice esasperato Ross "neanche io" sbuffo "allora dammi un bacio almeno mi torna il buon umore" dice io mi avvicino e lo bacio, "lo sai che ti amo da morire vero?" Chiede Ross sorridendo e io gli do un bacio a stampo "si è tu sai che è lo stesso per me?" Chiedo e lui annuisce avvicinandosi per baciarmi "ehi ragazzi!" esclama Ell entrando con Rydel e Ross si allontana sbuffando "ciao cosa succede?" Chiedo "bhe allora io e Ell abbiamo pensato a una cosa..." Inizia Rydel timida e io annuisco incitandola a continuare "per voi andrebbe bene se io e Ross facciamo cambio camera tanto lui sta sempre qui e anche io sto sempre da Ell quindi..." Dice e Ross che mi stava accarezzando i capelli senza dire una parola vicino a ora si gira verso la sorella "per me va benissimo ma Ell giù le mani da mia sorella o te le amputo chiaro?" Dice Ross minaccioso e Ellington annuisce impaurito "Laura?" Mi chiede Rydel "per me va bene" dico "ok allora noi iniziamo a spostare le mie cose" dice Rydel "mi aiuti a spostare le mie?" Mi chiede Ross e io annuisco alzandomi ma lui mi tira per il braccio e mi butta sul letto "c'è Ell mettiti dei pantaloni la mia maglia non ti copre abbastanza" dice e io afferro un paio di shorts che è nei paraggi e mi alzo "alzati ghiro" dico al mio ragazzo lui si alza e iniziamo a spostare le cose dei due fratelli, dopo un'ora e mezza abbiamo portato tutto "ok ora andiamo in piscina stanno tutti a farsi il bagno e io sto morendo di caldo" dico buttandomi sul letto e lui mi si butta sopra "alzati ho caldo" mi lamento "ok vado a cambiarmi in bagno così ti lascia cambiarti in pace" dice alzandosi, mi metto il costumeRoss esce dal bagno proprio mentre ho finito di cambiarmi e insieme scendiamo in piscina dagli altri, iniziamo a schizzarci, fare tuffi, dopo un po noi ragazze usciamo e ci mettiamo a prendere il sole, iniziamo a parlare del red carpet così decidiamo di andare a fare shopping, avvertiamo i ragazzi che noi usciamo e e andiamo nelle nostre camere per farci una doccia, appena esco dal bagno con solo l'accappatoio addosso vedo Ross che fa zapping alla TV "dove andate?" Mi chiede mentre io cerco dei vestiti da mettermi nell'armadio "a fare shopping per il red carpet" dico e lui annuisce torno in bagno mi vesto, mi asciugo i capelli e metto un filo di mascara "io vado ciao" dico avvicinandomi a Ross per dargli un bacio a stampo "ciao piccola" dice. Vado dalle ragazze e saliamo in macchina, appena arriviamo troviamo Dove ad aspettarci e subito dopo ci fiondiamo in tutti i negozi fino a trovare un vestito per tutte, torniamo a casa con tre buste a testa tra vestiti scarpe e accessori vari "sei sicura che hai comprato un solo vestito?"mi chiede Ross ridacchiando "abbiamo comprato di tutto" dico posando le buste vicino all'armadio e mi butto sul letto di peso "stasera volevamo andare al luna pare che ne dici?" Propone avvicinandosi a me ed abbracciandomi "va bene" dico e lui sorride. Ceniamo e andiamo tutti al luna park, "facciamo il giro della morte?" Chiede Ell "no ho appena mangiato" si lamenta Rydel, facciamo un paio di giri sulle montagne russe e poi andiamo nella casa degli orrori, io sto vicino a Ross e gli stringo la mano ogni volta che vedo un mostro "hai paura?" Chiede ridacchiando e io annuisco "andiamo non puoi..." Non finisce di parlare perché si mette ad urlare a causa di una mano sulla sua spalla, si gira e vede uno scheletro quindi urla di nuovo "dicevi..." Dico divertita "ok fuori di qui" dice correndo verso l'uscita mentre io ridacchio. Ross mi compra lo zucchero filato che poi mi mangia tutto lui visto che appena mi giro ne trovo solo la metà. Dopo una bellissima serata torno a casa con orso di peluche gigante che Ross ha vinto a tiro a segno "è stata una bella serata" dico e lui annuisce mettendosi il pigiama "vuoi la mia maglietta?" Mi chiede e io annuisco, lui me la porge e io me la infilo per poi buttarmi sotto le coperte, "notte amore" dice Ross avvicinandosi a me e stringendomi a lui "notte tesoro" dico e crollo in sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Un'estate per noi• Raura•❤️
Fiksi PenggemarNove ragazzi in una casa al mare di Malibù per tutta l'estate, nasceranno storie d'amore, gelosie, amicizie e non mancheranno le follie dei Lynch. I genitori di Laura e Vanessa hanno affittato una villa a Malibù insieme ai Lynch, lasceranno i loro f...