Laura's Pov
Stavamo dormendo beatamente quando entra in camera nostra Rydel seguita de Ellington, iniziano ad urlare svegliandoci "dico io ma siete scemi!" Sclera Ross "no e ora alzatevi dal letto perché oggi iniziano le giornate a tema" dice Rydel "qual'è il tema di oggi?" Chiedo alla mia migliore amica "tema hawaiano, stasera ci sarà una festa in spiaggia" annuncia Ell "forte" dice Ross "bene ora vestitevi che andiamo in spiaggia" dice Rydel "metterai le noci di cocco stasera?" Dice Ell "no certo che no!" Dice Rydel uscendo seguita dal suo ragazzo "sono completamente diversi eppure ancora si sopportano beati loro" dice Ross ridacchiando e io annuisco confermando "vestiamoci qui fa caldo e io ho voglia di fare il bagno" dico, ci mettiamo il costume e scendiamo in salone dagli altri "ragazzi che ne dite se andiamo in piscina non ho voglia di camminare!" Dice Ryland "si io dopo ieri ho dei calli enormi e non voglio camminare" dice Alexa "si può sapere che diamine avete fatto ieri?" Chiede Rocky "abbiamo fatto shopping e siamo andate a mangiare da Mc Donald" spiego "e questo per voi è straziante?" Dice Ryker "tu non sei mai andato con Rydel a fare shopping vero?" Dice Ell e Ryker fa segno di no "beato te!" Dice Ross guadagnandosi una gomitata da me e un'occhiataccia dalla sorella "Laura e Rydel quando vanno a fare shopping comprano di tutto e di più, figurati con altre ragazze" dice Ell "confermo le abbiamo accompagnate a fare shopping prima di venire qui a Malibù e si sono comprate un negozio intero!" Dice Ross guadagnandosi una gomitata sul fianco da me e Rydel "ahia!" Si lamenta Ross "ti sta bene!" Dice Rydel "quindi piscina o mare?" Chiedo "piscina" dicono tutti in coro e andiamo in piscina. "Cosa metterete sta sera?" Chiede Rydel una volta che ci siamo sistemate tutte sui lettini "un top è una gonna floreale credo" dice Alexa "io credo una maglia a balze è un paio di shorts" dice Van "anche io un completo floreale come Lex" dico "tu Sav?" Chiede Rydel "bhe... Io e Ryry stasera non ci saremo, usciamo insieme perché sono sette mesi che stiamo insieme" dice Sav con occhi sognanti "aww quanto siete dolci!" Dice Rydel "Dels sei troppo emotiva" dice Lex ridendo "ehi loro sono la mia ship preferita!" Si difende Rydel "ehi avevi detto che eravamo io e Ross la tua ship preferita!" Dico fingendomi offesa "lo hai detto anche a me e Rocky" dice Alexa "lo sapete che vi voglio tanto tanto bene vero?" Dice "non continuerai a salvarti con questo -vi voglio bene- sappilo" dico e lei ride "ok continuando a parlare dell'argomento ragazzi... Van chi è il ragazzo che ti piace" dice Sav "come fai a sapere che mi piace qualcuno?" Dice mia sorella "l'ho capito grazie al fatto che tu non ti fili nessuno dei cinque mila bagnini super fighi che stanno sulla spiaggia" dice Sav "ok forse e dico forse mi piace Ryker" dice lei sussurrando il nome di Ryker "ah sì lo sapevo" esulta Rydel "ma vi prego ragazze non ditelo a nessuno per favore" dice e noi annuiamo mentre lei sorride "ragazze noi ci siamo stufati di stare qui io Ell e Ryland andiamo in una palestra qui vicino ciao" dice Rocky "vieni su con me?" Mi chiede Ross e io annuisco "allora cosa facciamo?" Chiedo buttandomi sul letto "non lo so tu che vuoi fare?" Mi chiede il mio ragazzo "è ugua..." Non finisco la parola che entra Ryker "Lau ho bisogno di te" dice lui "bro sai che è la MIA ragazza vero?!" Dice Ross "non in quel senso! Mi serve una mano per conquistare Vanessa" dice "ti piace Van?" Chiedo "pff no...... Ok di e anche molto" dice Ryker "sai se le piace qualcuno?" Chiede preoccupato "si le piace un ragazzo" dico e lui si rattrista "io le piaccio?" Chiede Riker "scusa ma non posso dirtelo" dico sperando che capisca "ma perché no?!" Dice Ryker "fratello ma ci fai o ci sei?" Dice Ross "se lei non può dirtelo vuol dire che Van ne ha parlato con lei e che le piaci idiota" dice Ross "quindi le piaccio" dice in estasi Ryker e io annuisco "bene vado a prepararle una cena romantica e stasera vi voglio tutti fuori di casa" dice Ryker "noi usciamo ma tu attento a ciò che fai con mia sorella" lo minaccio e lui annuisce "bene allora dove vuoi andare stasera dopo la festa?" Mi chiede Ross "è uguale" dico "la festa finirà sul tardi quindi potete tornare a casa" dice Ryker "ok allora torneremo dopo la festa" annuncia Ross "bene io vado ciao e grazie" dice uscendo. Io e Ross stiamo vedendo un film alla TV o meglio un cartone -Lupen 3rd- "questi sì che erano cartoni animati degni di questo nome" dice Ross e io annuisco "sono molto meglio di gumble" dico io "cosa hai contro il mio povero gumble?" Dice Ross facendomi ridere "io?! Assolutamente nulla" dico e scoppiamo a ridere, lui si avvicina e mi bacia "ti amo pazza" dice "anche io scemo" dico scompigliandogli i capelli "questo è lo scambio di insulti più dolce al mondo"dice "già" dico iniziando a ridere seguita da lui.
STAI LEGGENDO
Un'estate per noi• Raura•❤️
FanfictionNove ragazzi in una casa al mare di Malibù per tutta l'estate, nasceranno storie d'amore, gelosie, amicizie e non mancheranno le follie dei Lynch. I genitori di Laura e Vanessa hanno affittato una villa a Malibù insieme ai Lynch, lasceranno i loro f...