Capitolo 5

284 26 2
                                    

Laura's Pov
Appena scendiamo dalle macchine che abbiamo affittiamo ci troviamo davanti una villa enorme con il portico affacciato su una delle più belle spiagge di Malibù "io svengo" dice Rydel "wow" balbetta Rocky "entriamo dentro questore paradiso ci attende" dice Ryker, appena entriamo rimaniamo per l'ennesima volta a bocca aperta "io e Lau prendiamo la stanza più bella" dice Rydel correndo su seguita da me "Delly!" La chiamo appena apro la porta "io voglio questa!" Esclamo e lei annuisce: è una stanza grandissima con la TV a schermo piatto, due letti matrimoniali ai lati, un armadio enorme, il balcone che si affaccia sulla spiaggia e un bagno stratosferico con la vasca e la doccia. Nella stanza affianco fanno irruzione Ross e Ellington che si chiudono dentro, io e Rydel ridacchiamo e iniziamo a disfare i bagagli "il letto vicino al balcone è mio!" Esclama buttandosi sul letto "perfetto quello davanti alla TV è mio!" Esclamo. È passata un'ora fa quando siamo arrivati e abbiamo quasi finito di sistemare, sentiamo bussare alla porta così Delly urla "avanti!" Dalla porta entrano Ross e Ell che scrutano attentamente la stanza poi Ross si butta sul letto vicino a me "cavolo è bella" mi dice Ross "la nostra è simile ma poco più piccola" dice Ross e Ell annuisce "gente avete visto la piscina?" Urla Rocky da fuori e tutti si alzano per andarla a vedere eccetto Ross che mi blocca e io lo guardo con un sopracciglio alzato "è inutile che corriamo abbiamo il balcone" dice indicandolo per poi alzarsi ed andare fuori ci appoggiamo alla ringhiera e Ross mi tira a se "è fantastico questo posto" constato "puoi dirlo forte" risponde "ma dove sono Ross e Laura?" Chiede Alexa quando tutti sono in piscina "siamo qua su!" Urla Ross per farsi sentire e tutti alzano la testa per guardarci "andiamo al mare?" Chiede Savannah e tutti acconsentono "mi vado a mettere il costume" dice Ross dandomi un bacio a stampo e io annuisco. Appena esce mi metto un costume a fascia verde acqua [foto sopra], prendo una maglia larga bianca dall'armadio e un paio di shots la mie infradito, un asciugamano e i miei occhiali da sole, io e Rydel scendiamo di sotto e aspettiamo che scendano tutti e una volta che arrivano stendiamo gli asciugamani e ci spogliamo, Ross mette il suo asciugamano  vicino al mio "facciamo un bagno?" Chiede Ross "tutti in acqua!" Acclama Alexa i ragazzi si scambiano un sorriso malizioso e poi ognuno guarda la sua ragazza io mi alzo " cosa hai intenzione di fare?" Chiedo "nulla" mente Ross avvicinandosi e io indietreggio, mi giro e inizio a corre fino a che Ross non mi prende in braccio per bloccarmi e io urlo ridendo, intanto tutte le ragazze sono state buttate in acqua da i ragazzi e Ross inizia a correre in acqua fino a buttarmi dentro "lo sai che ti odio?" Gli dico appena risalgo "nah tu mi ami" risponde ridendo "non ne sarei così sicura" rispondo per poi iniziare a schizzarlo lui viene verso di me e mi carica in spalla mi porta dove non tocco e mi butta in acqua un'altra volta "è ufficiale ti odio" dico risalendo "e io ti amo come la mettiamo?" Dice "che mi porti dove tocco perché sto annegando" gli dico e lui si avvicina "appoggiati a me" dice e io gli salto sulle spalle "ho detto appoggiati non saltami addosso" dice ridendo "ups(?)" dico ridendo.

Ross's Pov

Laura è sulle mie spalle e stiamo scherzando, appena l'ho vista con quel costume stavo letteralmente sbavando è bellissima! "Io voglio uscire portami dove tocco?" Mi chiede io inizio a camminare verso la riva la poso sulla sabbia e ci andiamo a stendiamo sugli asciugamani come gli altri "ehi io voglio un gelato chi viene con me?" Chiede Delly tutti si alzano Laura compresa "non ti va il gelato?" Mi chiede la mia ragazza "sì ma non mi voglio alzare" dico "cosa ti porto pigro?" Mi dice "veramente? Rydel mi avrebbe risposto alza quel didietro e prenditelo" dico imitando la sua voce e lei rido "dai che gelato vuoi?" Chiede "un winner taco" le dico e lei annuisce. Dopo pochi minuti le vedo tornare con il mio gelato, si stende vicino a me e mi da il gelato "grazie piccola" dico baciandole la guancia "nulla" mi dice. I ragazzi sono tornati e io inizio a stancarmi, ho un'idea! " Lau" chiamo la mia ragazza "si?"si gira "io mi annoio che ne dici se andiamo solo noi in piscina?" Le propongo e lei annuisce "ehi ragazzi io non mi sento bene torno a casa con Ross ci vediamo dopo" dice Laura alzandosi "ok a dopo ragazzi" dice Vanessa e noi ci avviamo nella nostra villa posiamo gli asciugamani sui letti mie ci fiondiamo in acqua "che pace!" Dico muovendo verso Laura per abbracciarla "già" mormora contro la mia spalla e allaccia le sue gambe alla mia vita "dovremo passare più tempo senza quei barbari del miei fratelli..." Dico e lei ride "Andiamo quando li conosci capisci che non sono così male perché ti contagiano con la loro stupidità" dice ridendo "Rocky ti ha contagiato?!" Chiedo preoccupato e staccandomi leggermente da lei "no sei stato tu" dice "mi stai dando dello stupido?" Le chiedo divertito "chi io?? Nah!" Dice "bene per farti perdonare mi devi dare un bacio" le dico e lei annuisce si sporge verso di me e mi bacia la guancia "scherzi spero" le dico "si" dice per poi baciarmi, restiamo lì a baciarci per circa cinque minuti "questo sì che è un bacio" dico contento e lei ride, amo la sua risata ma amo di più lei "ti amo" le dico poggiando la mia fronte sulla sua "anche io" mi risponde e io la bacio.

Un'estate per noi• Raura•❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora