Ross's Pov
Stavo dormendo beatamente quando sento un cellulare squillare è quello di Laura, lei si stacca dal mio abbraccio e si gira verso il comodino dov'è il suo cellulare e io mi lamento avvicinandomi a lei e cingendole la vita da dietro "cosa diamine vuoi Dels alle tre di notte?" Dice Laura assonnata "mi prendi in giro?" Quasi urla "non mi interessa che stai vedendo amici e Alessio si è appena levato la maglietta!" Dice Laura "non mi interessano i suoi addominali alle tre di notte" continua "i miei addominali sono meglio di quelli di quel tipo" borbotto stringendola a me "buona notte Rydel" dice Laura e sento mia sorella protestare "ti ha seriamente chiamato solo per dirti di quei addominali?" Dico incredulo e lei annuisce "non ci credo! Se voleva vedere dei bei addominali poteva chiedermi di levarmi la maglietta" dico e lei ridacchia "che ti ridi?" Dico dandole una botta sulla spalla "dubiti dei miei addominali?" Chiedo divertito "no rido perché sei geloso di un tizio che non mi interessa è che non incontrerò mai" dico "sono molto stupido vero?" Chiedo "molto" dice baciandomi la guancia "ora dormiamo che io ho sonno" dice sbadigliando e io annuisco stringendola "così soffoco Ross" dice "ma io sono comodo" mi lamento "ma io ho caldo" si lamenta lei è allora allento la presa di poco "grazie" dice girandosi verso di me "notte" le dico "notte anche se è giorno" dice.Laura's Pov
Mi alzo verso le nove, Ross sta ancora dormendo così decido di alzarmi e di fargli la colazione, scendo in cucina ed è tutto deserto cosa pretendo alle nove del mattino? Preparo una pila di pancake con lo sciroppo è un caffè, salgo le scale e entrò in camera, poso il vassoio con i pancake sul comodino vicino a Ross e poi mi rimetto sotto le coperte e inizio a giocare con il telefono. Dopo un po' sento due braccia cingermi la vita, mi giro e vedo il volto di Ross un po' assonnato che mi sorride "giorno" dico "ciao" mi risponde "ti ho preparato la colazione, sta sul comodino" gli dico lui gira la testa e guarda sul comodino "grazie mille amore" dice stringendomi, io mi giro verso di lui e gli do un bacio a stampo, mi accoccolo sul suo petto "tra due giorni sarà un mese che stiamo insieme" dice sorridendo "un mese fantastico" dico "puoi dirlo forte" dice "non prendere impegni con Rydel e le altre ragazze perché staremo solo io e te insieme tutto il giorno" continua "a cosa hai pensato?" Gli chiedo "sorpresa" dice "uff sai che odio le sorprese" dico "lo so ma le mie sono sempre fantastiche" dice e io annuisco "mangia i pancake o si raffreddano" dico e lui si gira "mai sprecare pancake" dice mentre ne addenta uno e io ridacchio "tutti noi abbiamo bisogno di aria per vivere ma a te servono i pancake per vivere" dico "a me servi tu per vivere" mi dice e io sorrido baciandolo "non potrei vivere senza te" dice staccandosi dal bacio per poi darmene un altro "neanche io" dico tra i baci "ti amo" dico staccandomi e ribaciandolo "anche io" dice tra i baci. Dopo la colazione scendiamo in piscina a fare un bagno e dopo poco veniamo raggiunti da tutti gli altri, "sta sera festa!" Dice Rocky "ci si diverte tutti quanti" dice Rydel guardando Ryry visto che non è mai venuto ad una festa perché voleva stare solo con Sav "ci saremo tranquilla" dice Ryry e lei annuisce "Lau mi presti qualcosa per sta sera non ho voglia di fare shopping" dice Lex e io annuisco "bene corriamo su a scegliere i vestiti" mi dice e io salgo in camera con lei, lei sceglie un paio di shorts e una maglia corta nera con alcune scritte e un cappello della New York grigio e nero mentre io mi metto un paio di shorts come lei e una maglietta bianca con delle scritte, la collana che mi ha regalato Ross, un'altra collana più lunga, un cappello della New York bianco e nero e infine le mia amate Vans nere, Alexa torna in camera sua per truccarsi e appena esce entra Ross, io vado al bagno per truccarmi è appena esco vedo Ross con una canottiera grigia larga e un paio di pantaloni che gli arrivano sopra il ginocchio, si è messo anche lui la collana come la mia e una con un plettro che gli ha regalato il padre quando aveva dieci anni. "Ok la prossima volta vengo con voi a fare shopping così li scelgo io i tuoi vestiti perché tu così non esci" dice "dai Ross ti prego!" Dico "sei troppo scoperta!" Dice "ti dovresti preoccupare se vado in costume non con una maglietta corta" dico avvicinandomi a lui "lo so ma mi da fastidio l'idea che tutti i ragazzi ti fissino" dice "ma non mi fissa nessuno" dico "vuoi che faccio un video appena passi si girano tutti" dice "ora stai esagerando" dico "va bene ma se stasera qualcuno ci prova con te tu potrai mettere solo delle maglie lunghe fino a terra chiaro?" Dice "chiarissimo ma ora dammi un bacio" dico e lui si avvicina e mi da un bacio lungo e passionale.
Spazio autrice
Ciao a tutti volevo sapere se vi piace la mia storia. Avete visto il nuovo video di Laura Boombox? È fantastico io l'avrò visto come minimo 10000 volte.
Continuo a +15 like e 5 commenti
Baci Giulia😘
STAI LEGGENDO
Un'estate per noi• Raura•❤️
FanfictionNove ragazzi in una casa al mare di Malibù per tutta l'estate, nasceranno storie d'amore, gelosie, amicizie e non mancheranno le follie dei Lynch. I genitori di Laura e Vanessa hanno affittato una villa a Malibù insieme ai Lynch, lasceranno i loro f...