0.1

2.5K 118 17
                                    

"Okay Harry, stenditi li"
il sorriso di quell'infermiera era irritante, come il suo tono di voce, stridulo e tremendamente falso.
Harry non lo sopportava ma fece lo stesso come gli era stato detto dalla donna, che scoprì chiamarsi Betty, sotto lo sguardo dolce di Louis che non aveva smesso di tenergli la mano, e non sembrava intenzionato a farlo.
La dottoressa Sheldon entrò in quel momento e fissò Harry: "prima di fare l'ecografia vorrei porle qualche domanda Signor Styles, le va bene?"
il riccio annuì e la donna aprì una cartelletta color giallo smorto: "Allora Signor Styles da quanto tempo persistono le sue nausee? "
"Un paio di settimane, circa"
il riccio sbuffò, considerando quelle domande inutili.
"Ha altri sintomi? voglia di qualche cibo in particolare? vomito? desideri sessuali -la donna si schiarí la voce- amplificati?" entrambi i coniugi arrossirono di botto e Harry alzò gli occhi al cielo ma sembrò pensarci su: "si..."
la dottoressa assentì "Sarà meglio fare un ecografia, non vorrei ci fossero dei risvolti spiacevoli"
la dottoressa si alzò dalla sedia e si diresse verso l'ecografo.
Intanto Louis fissava Harry stringendogli la mano: "andrà tutto bene amore mio, sono sicuro" Harry a quelle parole sorrise "Grazie per essere qui con me, ti amo"
"Anche io, più di qualsiasi al-"
il quadretto du interrotto dalla dottoressa Sheldon che avanzò a passi deciso verso Harry: "Si alzi la maglietta signor Styles"
-
"Grazie per esservi rivolti a noi, ragazzi, fa un paio di giorni avrete i risultati delle ecografie"
.

Intanto Louis fissava Harry stringendogli la mano: "andrà tutto bene amore mio, sono sicuro" Harry a quelle parole sorrise "Grazie per essere qui con me, ti amo" "Anche io, più di qualsiasi al-"il quadretto du interrotto dalla dottoressa Sheldon c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ATTENZIONE!
se mi lasciate qualche commento aggiornerò più spesso, i commenti mi incoraggiano a aggiornare più in fretta

Real Heart♡LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora