capitolo 2

37 3 1
                                    

La mia nuova casa è veramente stupenda,è a 2 piani:nel primo c'è la cucina il salotto e un bagno nel secondo invece ci sono tre stanze uno per me e l'altro per mia mamma,il terzo penso sia la Camera degli ospiti.
"Allora che ne pensi della casa?"mi fa mia mamma
"È veramente bella non mi aspettavo fosse così grande!"dico io euforica
"Si in effetti è grande,devi sapere che qui il mio lavoro lo pagano il doppio di prima e quindi ho fatto questa pazzia"mi dice gesticolando con le mani
"Una curiosità qual'è la mia stanza?"
"Quella che ti piace di più!"
"GRAZIE MILLE!"sono stra contenta anche perché so già quale sarà la mia stanza
"Mamma vieni a vedere quale ho scelto!"dico con un sorriso a 32 denti nonostante lei non mi possa vedere
"Si arrivo"dice mentre sale le scale
"Ecco è questa qui!"dico alzando le braccia al cielo.Sono troppo contenta della mia nuova stanza.
"Wow!bella scelta!"
In effetti è proprio bella.È molto spaziosa,i muri sono di un colore grigio perla,il pavimento è di legno chiaro,l'armadio è gigantesco e bianco e il letto è matrimoniale coperto da una coperta con fantasia a fiori infine c'è il pezzo forte per il quale ho scelto questa stanza ovvero la finestra.È molto grande e il bello è che si vede il tramonto.Ho sempre amato questo momento della giornata in cui il sole se ne va per lasciare il posto alla luna e nel frattempo il cielo prende diversi colori e sfumature al posto del solito azzurro o del solito blu.
"Fanny ora direi di andare a mangiare è già tardi e domani dobbiamo svegliarci presto"
"Già,mamma non è che per domani salto la scuola non c'ho voglia di andarci e sinceramente potrei trovarmi un lavoro visto che sono gia maggiorenne invece di andare a studiare"
"Non se ne parla nemmeno tu domani vai al tuo primo giorno di scuola e ora andiamo mangiare!"
"Ma mamma,siamo già a Marzo e siamo già al secondo semestre e dovrei recuperare tutto non faccio prima a non andarci e a trovarmi un bel lavoro???"dico io facendo gli occhioni dolci
"No non se ne parla e ora basta con questo argomento e andiamo giù a mangiare"
"Ok,ma..."
"Ma niente e ora smettila di parlare di questo argomento!"
CAZZO l'ho fatta proprio arrabbiare!Non so perché ma quando tocco questo argomento diventa irrascibile.Ma lasciamo perdere tanto l'avrà vinta sempre lei,ovviamente solo su questo argomento.
IL GIORNO DOPO
"Su Fanny muoviti che siamo in ritardo!"Dice mia mamma urlando dal piano di sotto
"Sto arrivando un attimo!"
Una volta scese le scale,essere entrata in macchina e messe le cuffie ho iniziato a fantasticare sulla nuova scuola nella quale io mi sto recando con molta caga,visto che non conosco nessuno.Spero solo che non ci siano molti idioti anche se la vedo difficile!
Dopo altri svariati minuti eccomi qui,davanti alla mia nuova scuola e con una donna di 35 anni molto più in ansia di me.
"Miraccomando Fanny stai a..."Ma non la lasciai nemmeno terminare
"Si mamma sto attenta ma ora basta farmi raccomandazioni se no mi metti più in soggezione di quanto non lo sia già e poi sono anche in ritardo"dissi io ormai scocciata
"Ok allora vado.Ma ricordati de prendere il pullman al ritorno"
"Sisi va bene,ora vado ciao"
Non le lasciai nemmeno il tempo di rispondere che ne andai.Non per fare la stronza o robe del genere,ma perché sono le 7:50 del mattino e i cancelli chiudono alle 8 e con il traffico di gente che si trova all'entrata è praticamente impossibile arrivare in classe in orario!
...
7:55 Non sono ancora arrivata in classe perché mi sono persa nel traffico e ora che il corridoi si sono liberati sto correndo in cerca della classe.
Mentre correvo in cerca dell'aula,io,maldestra quale sono, vado a sbattere contro qualcuno che per la vergogna non ho nemmeno voglia di guardarlo in faccia.
"Scusami non volevo è solo che..."Ma lui mi interrompe subito
"Stai tranquilla non mi hai fatto male"dice.
Ha una voce maschile molto familiare e incuriosita alzo lo sguardo...
NON CI CREDO NON PUÒ ESSERE VERAMENTE LUI!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti
Volevo chiedervi che se vi piace la storia e se volete che la continui...
Ora non è molto bella perché sono all'inizio ma più avanti la renderò molto intrigante forse anche nei prossimi capitoli!
In questi giorni non ho avuto il tempo di aggiornare per via della scuola scusatemi tanto,ma vedremo di risolvere il problema...
CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO CIAUU💙

Non tutto è  come sembra (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora