Chapter 4

95 12 1
                                    

Minuti di silenzio si fecero spazio nella stanza poi presi coraggio e parlai...
A:"Perchè? Perchè mi hai lasciato? Perché sei tornato? Per farmi dell'altro male? Per investire di nuovo qualcuno di importante per me, magari Selena, mh? O forse per presentarmi una tua nuova fidanzata?? Dico solo... Perché?" Scoppiai in un pianto isterico prima che lui prendesse parola
J:"Ari, cazzo! Perché ti stai comportando da grande stronza? Dov'è finita la dolce Ariana che ho conosciuto all'età di 3 anni?!"
A:"Ma complimenti, Bieber! Dopo 3 anni, dopo avermi tolto la famiglia e dopo essertene andato, osi chiedere solo il perché mi sto comportando così?"
"Lo vuoi davvero sapere? Beh sai, la mia famiglia non c'è più, il mio migliore amico, negli anni, sembra che si sia trasformato nel mio peggior nemico... Cosa vuoi pretendere da me, mh?!"
Justin non rispose, aveva gli occhi lucidi e lo sguardo basso, mi faceva tenerezza vederlo così, lo ammetto, ma non potevo lasciarmi andare: per molti anni e faticosamente avevo costruito questo muro e sarebbe stato del tutto inutile se avessi ceduto ora, davanti solamente a un suo sguardo... A interrompere i miei pensieri fu proprio lui che quasi urlò, facendomi sussultare...
J:"Ariana! Lasciami almeno spiegare!"
A:Credo che non ci sia niente da giustificare o, come dici tu, spiegare..."
J:"Ah, quindi non ti interessa sapere perchè me ne sono andato, perchè ho fatto quel che ho fatto, insomma il perchè di tutto?"
A:"Scusa ma non sono ancora pronta!"
Lui, ormai afflitto e deluso, si incamminò verso l'uscita e mi pose quella domanda fatidica che avevo già sentito uscire molte volte dalla sua bocca...
J:"Potrà mai tornare tutto come prima?"
In quel momento riaffiorarono in me tutti quei ricordi che non avrei mai voluto ricordare: tutta la mia vita dopo la sua partenza, dopo la morte dei miei, tutti i momenti difficili che non ero mai riuscita a superare e che ogni volta mi costringevano a ri-iniziare...
A:"Non lo so Justin, so solo una cosa, che farà male a tutti e due ma bisogna accettarla: dovrai starmi lontano ancora per un po'"
J:"Se è quello che vuoi o quello che mi porterà a risistemare i rapporti con te, mi va più che bene, sarà difficile, lo ammetto, ora che sono tornato ma ci proverò"
A:"Grazie..." Questa fu l'unica parola che riuscii a pronunciare nel giro degli ultimi due giorni... I dottori credevano fosse qualcosa legato al tumore che stava ritornando, ma non ci credevo... Durante quei due giorni, ripensai a tutto ciò che era accaduto da quando erano morti i miei genitori: mi capitava spesso, non giungevo mai a una conclusione ma bastava a farmi sentire il mio cuore, già spezzato, sgretolarsi maggiormente, stavo morendo dentro, non volevo ammetterlo neanche a me stessa ma sapevo che era così...
~~~~~~~~~~~~~~~~
Al mio risveglio ritrovai nella stanza con me trovai Chaze, Chris e Ryan, i componenti della gang a cui avevo preso a far parte dopo la morte dei miei genitori: avevo bisogno di soldi, a quel tempo, e non volevo gravare sui genitori di Selena, che mi avevano ospitato fino ai 18 anni, quando decisi di andare a vivere da sola con Selena in una villetta tutta nostra vicino al college; sentivo parlare Chaze al telefono, mentre gli altri due parlavano animatamente fra loro, parlavano piano come se non volessero sentire i loro discorsi. Sbattei le palpebre e tutti loro si rivolsero verso di me e Chris, il capo, prese parola
Chris:"Senti, Ari, arriviamo subito al punto: sei fuori dalla gang!" Non capivo, ero il loro pezzo forte, in passato avevano lottato per farmi rimanere dentro e ora? Beh, ora mi stavano sbattendo fuori!
A:"Perché?"
Chris:"Beh semplicemente perché sei troppo debole e non possiamo permetterti di partecipare alle nostre uscite: potresti crollare e molto probabilmente manderesti tutto a puttane, col rischio che ci scoprano..."
A:"Va bene, non c'è problema!" Davvero non c'era problema? Ne ero così sicura? Era proprio vero che i "miei fratelli" mi stavano abbandonando? E prima Juss e Frankie, ora loro... Quante sofferenze dovrò sopportare ancora? Lo scoprirò solo vivendo, dicevano...

JUSTIN'S POINT OF VIEW
Le avevo parlato, dopo così tanto tempo, sembravamo distanti ormai anni luce ma qualcosa mi diceva che avrebbe dato l'anima per me, potrei sembrare uno che si vanta dicendo così, ma conoscevo abbastanza bene i suoi occhi e intravedevo ancora quella luce che aveva quando stavamo insieme ed eravamo felici...
Averla sentita così lontano da me aveva spezzato qualcosa dentro di me, qualcosa che solo lei sarebbe riuscita a cucire, col tempo; a me bastava anche solo vederla felice, seppur senza di me, e mi si riscaldava il cuore, beh, perché io la amavo, la amo dal primo giorno che l'ho vista ma, quando diventammo migliori amici, ebbi paura che potessi rovinare qualcosa di grande e stupendo. Faceva malissimo vederla in quello stato a causa mia, lei che mi aveva sempre accettato quando ero entrato nella gang, quando... Sempre!
Ero appena uscito dall'ospedale quando la mia attenzione fu richiamata da Harry e Louis: erano miei grandi amici fin dalle medie, avevamo sempre frequentato la stessa Campania, anche in prigione mi erano sempre stati vicini; incuriosito dal loro discorso mi avvicinai
J:"Hey ragazzi, di cosa stavate parlando?"
H:"Oh, beh, noi stavamo parlando di te, stavamo immaginando cosa vi eravate detti tu e Ariana, mentre eri con lei...." Disse imbarazzato...
J:"Mh, ve lo racconterò, ma voglio che tutti siate al corrente, cosicché non dovrò raccontarlo mille volte, troviamoci domani da Sturbucks alle 5 p.m, va bene? Ah!, ragazzi, assicuratevi che Ariana stia bene, come sempre dopo tutto!"
H:"Ma non avete fatto pace?"
L:"Che cazzo ti dice il cervello Hazza? Non hai sentito che ce lo racconta domani, stupido!"
H:"Ahh giusto, sorry!"
Quei due riuscivano sempre a strapparmi un sorriso dalla faccia, nonostante i momenti più bui... Chissà perché erano i miei migliori amici...
〰〰〰〰〰〰
Ehilà! Sono tornata! Scusate se è dal Paleolitico che non aggiorno ma... Ew! Ho dovuto tentare di strutturare l'altra storia, di cui uscirà tra oggi e venerdì l'inizio, e sto cercando di recuperare un 5/6 di greco (ELE, GIURO CHE SE ME LO RINFACCI PURE QUI, TI MANGIO IN ARROSTO CON NIALL! Te se ama, all the love as always) e non è facile...😵 Comunque...Mi farò perdonare e volevo chiedervi:
Preferite capitoli più brevi tutti i giorni o più lunghi circa una volta a settimana? Perché settimana prossima sono in gita e vorrei riuscire ad aggiornare tutti i giorni in cui sono via...
COMMENTATE💖 e fatemi sapere...

Destiny.../Justin&Ariana\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora