Non era tardissimo ma nemmeno tanto presto, dovevo ancora inventari cosa fare per far passare il tempo, mi sentivo tesa e inrequeta per cose che neanche io sapevo, mi appoggiai su un muro e incominciai a pensare grattandomi la testa freneticamente.... Che fare??? UFFA.
Dopo un paio di minuti decisi di andare alla famosa fonte 'magica' dove prendevo l'acqua e mi rilassavo tanto ,ne avevo molto bisogno e ne colsi la possibilità di conoscerla un po di più, mi stiracchiai e mi incamminati.
mentre camminavo mi scappò l'occhio su una casa non molto lontano dove mi trovavo io , pensavo di aver visto qualcosa muoversi, scrutai meglio le finestre ma erano troppo sporche per riuscire a vedere qualcosa, era una casa apparentemente abbandonata, si trovava su una specie di villetta un po più lontata dalle altre comunque non vedendo niente continuai per la mia strada, mi addentrati nel bosco e arrivai a quella bellissima cascata che nuovamente mi lasciava senza fiato.
Sentii un brivido pervadermi il corpo e in un attimo mi rilassai, feci il giro della cascata e mi ritrovai sopra a essa, mi sentivo potente!!! Hehe mi sentivo più forte del mondo e un'adrenalina mi pervase!!! Avevo voglia di buttarmi dalla cascata!... Non era pericoloso si poteva anche fare!... Ma... Non avevo il costume.... Diventati rossa, io il bagno volevo farlo, chissà quando sarà e se avrò una prossima occasione di farmene uno, presi coraggio e pensai che tanto del'esistenza della fonte sapevamo solo io e la mia famiglia... Avanti... Mi nascosi in un cespuglio e mi spogliai, diedi un'occhiata in giro prima di uscire, non si sapeva mai... Feci un sospiro.... Presi coraggio e uscii, mi diressi verso il bordo, guardai in giù ehm.... Bhe... Altino....altino lo era... Mi mordicchiai un labbro, non ero molto convinta ora... E... Pensai a tutte le cose che potevano succedere se mi buttavo.... Potevo farmi molto male... Qualcuno poteva vedermi... O... O potevo morire!!! Bhe..... Anche se la porcentuale che potesse accadere era molto bassa.... Poteva succedere comunque ... Mi gira, volevo tornare in dietro per riprendere i vestiti e andarmene da un'altra parte.... Ma pensai.... Se non lo faccio.... Poi potrei pentirmi.... Poteva essere divertente....... UFFA mi sentivo ancora più confusa, mi sembrava di avere sulle spalle un angelo e un diavolo che mi dicessero entrambi cosa volessero che faccia, basta...torno indietro, feci un passo ma non feci attenzione al bordo scivoloso e scivolai -AAAH- stavo cadendo.... E dopo due secondi feci un tonfo nell'acqua fredda della fonte,riemergi e presi una boccata d'aria, tossí.... Alla fine mi ero buttata!! Wow non era così male, anche se tremavo dal freddo, feci una nuotatina veloce giusto per riscaldarmi e in un secondo mi abituai! Corsi fuori e rifeci il tuffo per una decina di volte, quanto mi divertivo! Stavo per compiere l'undicesimo tuffo quando sentì dei rumori di passi provenire dalla boscaglia, non potevo farmi vedere....vedere NUDA!!!! corsi al cespuglio e mi catapultai dentro, spiai chi era quel cavolo di tizio che camminava per il bosco quando io mi facevo un bagno in santa pace, era semplicemente un mendicante.... (Giravano molti mendicanti, la nostra era un'isola adatta per riposarsi e per scambi di merce) lo lasciai passare tranquillamente con il suo carretto trainato da mucche, appena non lo sentii più uscii dal nascondiglio e incominciai a vestirmi, non volevo rischiare che qualcuno mi vedesse, solo a pensarci mi veniva d'arrosssire, presi le ultime cose e scappai via, era passato del tempo..... Ma.... Ora che fare? Il cielo piano piano si uscurava, si vedeva che stava per venire a piovere, ma casa mia era troppo lontana!!!Dove andare???
STAI LEGGENDO
Yume e Il Segreto Delle 2 Anime
FantasyYumi una giovane bambina sottratta alla famiglia, giura di farla pagare alla marina colpevole dell'assasigno dei suoi genitori ma lungo la sua strada succederà qualcosa di inaspettato... una ciurma strana di pirati,segreti e misteri che solo la nost...