la casa

22 1 0
                                    

Il cielo si usciró tutto d'un tratto e la pioviggine mi sfiorava la pelle, mi guardai in torno cercando un riparo finché i miei occhi non si posarono sulla casa abbandonata, era perfetta! Feci una corsetta, ad un tratto vidi la porta muoversi mi prese un secondo di terrore e persi l'equilibrio cadendo su l'erba e il terreno inzuppato -Merda!!-Mi scappò dalla bocca, ora ero ancora più bagnata di prima, mi ritirai su, starnutí -cavolo fa freddo.... ma quella casa mi mette i brividi- guardai la casa seria, era l'unica possibilità di riparo se non volevo ammalarmi....pensai....ripensa. ...E ririrpensai.... mi arresi e mi diressi alla porta, buassai -ehm....PERMESSO! C'È QUALCUNO?.....- nessuno rispose -bhe....io entro....non sparate per piacere! Ci tengo alla mia pelle- Seria entrai e richiuso la porta, lì faceva meno freddo...ma non così caldo, non era ridotta malissimo, era senza mobili ma ci si poteva camminare sopra,il parché in legno scricchiolava moltissimo, ogni passo che facevo mi venivano i brividi lungo la schiena, feci un giro veloce per la casa per controllare che non ci sia nessuno.
Vuota....completamente vuota... anche se non mi sentivo completamente sola... da una parte mi piaceva...dall'altra mi terrorizzava.... mi sedetti su una sporgenza sotto la finestra e incomincia a fissare le gocce che scivolavano sul vetro e ascoltando come una ninna nanna, piano piano le palpebre mi si chiudevano da sole.... feci una serie di sospiri e sbadigli per poi addormentarmi dolcemente appoggiata al muro e con la testa sul vetro l'ultimo pensiero che mi venne quando mi addormentai fu quello se i miei genitori fossero in pensiero per me.... feci un sogno riguardante cascata....così rilassante... era più..meravigliosa delle altre volte, mi stavo ripassando mi sembrava di volare...quando un bisbiglio mi sfiorò l'orecchio... "Yume. ..."
Subito dopo mi svegliai... non so quanto tempo era passato.. ma ormai il brutto tempo era passato e c'era il classico sole che spaccava le pietre.
Sbadigliai e mi stiracchiai per bene era ora di andarsene a casa! Mi avviai alla porta... la aprì quando.... " Yume......"un sbisbiglio mi sfiorò l'orecchio proprio come nel sogno, terrorizzata cacciai fuori un urlo e incominciai a correre il più lontano possibile da quella casa maledetta!!!!


Mamma che paura!!!!

Yume e  Il Segreto Delle 2 AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora