Un Nuovo Inizio

95 10 2
                                    

1 Pagina
Coro diario ormai , la mia vita è cambiata
Da quel fatidico giorno , tutto è cambiato
Non avrei mai pensato di arrivare a fare una cosa del genere , ma quell'uomo deve pagare per quello che ha fatto .

Oggi è un giorno speciale , oggi ,anniversario della morte della mia famiglia, si consumerà la mia vendetta .

È mattina , sto preparando tutto il necessario per questo giorno perfetto , niente mi fermerà , sono pronta da ormai due anni , è niente ......È dico NIENTE rovinerà questo giorno ,da me ,tanto atteso .
Caro diario , sono le nove del mattino , è tutto pronto , sono fuori al palazzo di quell'uomo .
Ora sto salendo le scale ,invece
Adesso sono fuori la sua porta.
Ora ho scassinato la porta e
Adesso sono dentro casa sua.
Mi assale una strana sensazione, come un formicolio che mi attraversa l'intera schiena .
In questo preciso momento lo sto fissando mentre dorme .
Oh si è svegliato .
Lui mi vede , mi riconosce , mi chiede perdono , ma io non lo ascolto e vado avanti con la mia vendetta .
Lo lego al letto , è normale farlo altrimenti scapperebbe .
Ciò messo un po a legarlo , ma adesso possiamo cominciare .
Gli ho messo un pezzo di shock sulla bocca, altrimenti avrebbe urlato , mi guardava con occhi dispiaciuti, in quel momento cercò ,in vano, di chiedermi perdono per quel che aveva fatto , ma non mi interessava affatto , perché quelle scuse non avrebbero fatto ritornare la mia famiglia .
Ora ho preso il mio coltello preferito , e gli sto squarciando la pelle , che delizia il suono delle sue urla soffocate dallo shock .
Che buon odore che ha il suo sangue sembra delizioso .
Ma ora basta giocare , è il momento di fare sul serio .
Gli farò quello che fece alla mia famiglia , lo farò soffrire come lui fece soffrire me.
Tanti piccoli tagli , tanti piccoli tagli sulla sua pelle , di addio alle tue piccole dita , ma prima di farlo , gli strappo una per una tutte le unghie , le sue urla , i suoi gemiti di dolore , sono come un suono dolce per le mie orecchie ,

Credo di non aver mai sentito niente di così dolce

Ormai siamo alla fine , l'ultima cosa da fare è quella di accoltellarlo , con lo stesso coltello da lui usato sulla mia famiglia , mentre lo faccio , mi sento scorrere l'adrenalina nelle vene , è una piacevole sensazione .
Ormai è morto , tutto il divertimento è finito , però posso dire che ,anche se per poco , mi sono divertita .

Sono piena di sangue dalla testa ai piedi , non posso uscire così le persone potrebbero spaventarsi , mi faccio una doccia veloce , mi cambio ed esco .
Mentre cammino verso l'uscita del palazzo , sento una sensazione piacevole , come se mi fossi levata un peso sul cuore , ma la mia voglia di vendetta e di sangue non è finita

Ne voglio ancora , voglio altro sangue , altra vendetta , voglio......voglio di nuovo quella sensazione piacevole , voglio sentire , ancora, l'adrenalina salire a mille , non mi basta ne voglio ANCORA .

To be continued ...........

Il Diario Di Una KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora