Da quanto tempo caro diario , mi dispiace non averti aggiornato , ma ho avuto molti problemi , Aiden mi è stato molto vicino ultimamente è non ho potuto continuare la mia missione.
Ma oggi Aiden e dovuto andare fuori e sarò sola per una settima perfetto .
Feci le mie solite ricerche , trovai chi mi stava più antipatico , presi il materiale , mi vestì velocemente e eccomi pronta per una bella serata tutta in rosso.
Arrivai a casa della mia vittima , lui non sospettava che a momenti avrebbe perso la vita .
Entrai in casa sua molto furtivamente , mi avvicinai a lui , lo feci svenire col cianuro e lo legai al letto.
Tra le Creepypasta che lessi tempo fa , ne trovai una che adoravo era di un certo Ticci Toby , molto molto bella .
Ho deciso di prendere ispirazione da lui .
Presi la mia nuova accetta ed aspettai che si svegliasse .Aprì gli occhi di scatto , tremando di paura , non sapendo cosa stesse succedendo in quell'istante.
Mi misi a ridere di gusto vedendo l'espressione di terrore dipinta sul suo volto .
Cercò di fuggire ma solo dopo si accorse che era legato mani e piedi.
Povero illuso
Presi la mia accetta e con la parte piatta gli alzai il mento
Io: ti sei divertito vero , a stuprare quella bambina eh ?
Tremava come una foglia , non sapeva che dire
Io: che c'è ? Il gatto ti ha mangiato la lingua ?
Cominciai a ridere macabro
Mi divertii un po facendogli provare del terrore facendo finta di colpirlo.
Io: basta giocare
Mi stavo Stufando volevo vedere il suo sangue sulle mie mani.
Presi l'accetta e con un colpo secco via una mano .
Le sue urla di dolore e terrore sono come una melodia per le mie orecchie
Non finì la , un altro colpo via l'altra mano , altri due colpi via i piedi .Con l'accetta gli aprii lo stomaco , giocai in po con le sue interiora , per poi mozzargli la testa e tutto questo lui era ancora vivo , apparte quando gli ho tagliato la testa c:
Finalmente morto , mo feci una doccia e mi rivestii con abiti puliti , ma prima di andarmene lasciai la mia firma .
"CHI SARÀ IL PROSSIMO ?
Firmato la KILLER DELLA LUNA"Uscì da lì , il più in fretta possibile , ritornai a casa e lavai i vestiti , li asciuga e li rimisi al loro posto.
Ora è tardi e meglio se vada a dormire.
Alla prossima caro diario~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salveeee gente scusate la mia assenza i problemi sono aumentati D: poor me
Comunque spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo alla prossima pagina
BYE BYE dalla vostra Ice Queen💙
STAI LEGGENDO
Il Diario Di Una KILLER
HorrorIntroduzione : la ragazza del racconto è l'unica sopravvissuta di un omicidio , la sua famiglia fu rapita da un pazzo, che massacro l'intera famiglia ,ma lei miracolosamente riuscì a sopravvivere ma la sua famiglia no , composta da i suoi genitori...