7

36 1 0
                                    

(quello nella foto è Aidan :3)

Ok , ciao cari killer , scusatemi se non sono stata molto presente mi dispiace tantissimo , e solo che ho avuto un po di problemi con me stessa . Ma adesso sto meglio e quindi prometto di ritornare a scrivere su Watty OWO.

Questo capitolo è un po speciale ossia al posto della nostra Killer della Luna
Oggi parlerà il suo fidanzato Aidan.

Buona lettura

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Caro diario , ero molto felice quando la centrale mi chiamò per un nuovo caso , nella mia città natale .

Quando sono ritornato la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare la mia amata , era da un anno che non ci vedevamo quando le ho detto che sarei tornato lei è corsa subito da me.

Purtroppo il lavoro che faccio mi porta via molto tempo , spesso sono costretto a stare lunghi periodi fuori città per alcuni casi .

Ma adesso sto cercando di avere un posto qui nella mia città .

Il nuovo cosa a cui sono stato assegnato è veramente interessante .
I miei superiori mi spiegarono che in città vi era un killer molto pericoloso nessuno degli agenti qui è riuscito a catturarlo e così hanno chiamato me .

Questo Killer è veramente crudele , il come riduce le sue vittime è da orrore le riduce in stati veramente disumani.
Sembra molto esperto nel suo "lavoro" , riesce a non farsi mai beccare e a non farsi sfuggire neanche una vittima.

Il caporale ha deciso di creare un gruppo di investigatori e poliziotti super specializzati , di cui faccio anch'io parte, per catturare Il Killer Della Luna .

Purtroppo non abbiamo molti indizi, non sappiamo nemmeno dove guardare , dove cercare .
Abbiamo solo notato che tutte le sue vittime sono degli ex carcerati .

Stiamo da giorni a cercare altri indizi ma non riusciamo a trovarne altri .

Mentre noi siamo qui a cercare di acchiappare questo Killer
Lui o lei sta in giro per la città a mietere vittime .

Dobbiamo sbrigarci a trovare indizi e informazioni per catturarlo una volta e per tutte .

Caro diario per oggi è tutto ciao .

Il Diario Di Una KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora