2 Pagina

64 7 0
                                    

Pagina 2

Sono passati 5 giorni , dalla mia vendetta , hanno trovato il corpo , ma non sanno ancora chi sia stato , sono rimasti inorriditi dallo spettacolo trovato nell'appartamento , il mio lavoro è stato eccellente , non sono ancora arrivati a me .

Ma non mi basta mi serve altro sangue , mi serve sentire , ancora , quella sensazione dentro di me .

Cerco su internet tutti i casi di omicidio nella mia città , ne scelgo uno a caso , trovo tutte le informazioni , vedo in che modo l'assassino ha ,brutalmente, ucciso la propria vittima , vedo se è a piede libero , vedo dove abita , preparo l'essenziale per creare la stessa scena del crimine . È vado.

Dopo essermi informata , se dove abita ci siano delle telecamere , oppure no .
Lo aspetto a casa sua , mi faccio trovare gia dentro , indossando una maschera bianca con un grande sorriso .
Lui entra , chiude la porta , mi vede , si spaventa , cerca di scappare , ma ormai è troppo tardi , io gli salto a dosso e lo faccio addormentare col cianuro.

Lo lego al letto ,
Purtroppo si sveglia , mi chiede tutto impaurito , perché lo volessi uccidere ,
Io ,con tutto l'odio che avevo dentro, gli risposi :" perché cosi proverai lo stesso terrore ,che hai fatto provare a quel ragazzo ".

Lui quando senti quelle parole , si ricordò di quello che aveva fatto due anni prima, si ricordò del ragazzo che uccise brutalmente.
Gli chiudo la bocca con lo scotch , gli lego le mani e i piedi , cerca di divincolarsi , cerca di scappare ma è tutto inutile .

Con il taglierino , gli procuro un taglio lungo tutto lo zigomo , poi , comincio a procurargli tagli su tutto il corpo .

Il sangue che cola dalle sue ferite ha un odore delizioso .

Continuo a sfreggiarlo , causandogli dolori atroci , il suono delle sue grida sono come musica per le mie orecchie , continuerei così per sempre , però, il gioco e bello quando dura poco , ed ora è il momento di finirla .

Gli taglio la gola , il sangue schizza ovunque , i muri ,le tende , la lampada ,il pavimento , anche,il soffitto .....Tutto pieno di , dolce e delizioso , Sangue ........

Ormai ho finito , vado a farmi una doccia e me ne vado ........

Per oggi ho finito ....... ma...domani chissà chi mi capiterà fra le mani.......
..........CHISSÀ..........CHISSÀ ..........

HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
(Risata da pazza)

To be continued........

Il Diario Di Una KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora