Ho caro diario , oggi è andata bene , come al solito ho fatto le mie ricerche.
Sono un po preoccupata non voglio far del male al mio fidanzato
Ma è inevitabile con il mio lavoro .Oggi ho trovato una vittima molto appetitosa , questa volta è una donna , ha ucciso la sua bambina e il marito , poi ha tentato il suicidio , ma l'hanno presa prima .
Questa volta voglio fare qualcosa di peggio , odio chi tocca i bambini , lei non doveva farlo ora ne pagherà le conseguenze .
Sono già dentro il suo appartamento con indosso la mia bellissima maschera bianca con un meraviglioso sorriso, sporca di schizzi di sangue , in mano ho già il mio fidatissimo coltello
Ho preparato tutto il necessario per divertirmi :Cloroformio> c'è
Scotch> c'è
Corda> c'è
Coltello> c'è
Voglia di uccidere> questa non manca mai .Mi nascondo dietro la porta , aspetto che entri .
È entrata che bello adesso inizia il divertimento .
Non si è accorta di niente .
Ops mi correggo , adesso se ne è accorta.
Mi lancio su di lei , le tappo la bocca con il cloroformio e di li a poco si addormenta.
L'ho legata al letto e l'ho imbavagliata.
Si è appena svegliata ha gli occhi pieni di terrore .
Prima di cominciare le tolsi il bavaglio e la feci dire le sue ultime parole .
Lei: cosa vuoi da me ?
Io: quello che tu hai voluto da tua figlia .Detto ciò , le tappo di nuovo la bocca e comincio .
La taglio dappertutto , il sangue schizza da tutte le parti ,
Il sangue ha un odore ed un sapore meraviglioso , non posso più farne a meno .Le sue urla di dolore sono come una dolce melodia per le mie orecchie .
Continuo a torturarla per altre due ore , fin quando non mi sono scocciata e lo fatta fuori .
Comunque il suo corpo è ridotto molto male e questo mi piace .
Ho scritto un bel messaggio per la polizia , con il suo sangue .
Spero che lo leggano
"CHI SARÀ IL PROSSIMO?
Firmato la KILLER DELLA LUNA "Ora è meglio andare , devo farmi una bella doccia , perché devo uscire con Aidan .
Ciao mio caro diario
To be continued............
Ciao miei piccoli Killer , sono tornataaaa .
Spero che anche questo capitolo vi piaccia , è se non aggiornerò per un po non vuol dire che sarò morta , vorrà dire che devo ancora trovare altre vittime per la nostra dolce Killer della Luna , tutto qui .
Adesso basta parlare , ci vediamo al prossimo capitolo Ciao miei piccoli Killer !!!
STAI LEGGENDO
Il Diario Di Una KILLER
HorrorIntroduzione : la ragazza del racconto è l'unica sopravvissuta di un omicidio , la sua famiglia fu rapita da un pazzo, che massacro l'intera famiglia ,ma lei miracolosamente riuscì a sopravvivere ma la sua famiglia no , composta da i suoi genitori...