"Passato"

13 0 0
                                    

Micky guardando le lacrime di Jorin cadere pensò a quella storia accaduta, molti anni fa;

Anno 2020 , doveva essere l'anno della rivoluzione, l'anno in cui le scoperte scientifiche dovevano entusiasmare il mondo e le guerre dovevano finire; ma non fu così ...
Ore 4.00 il consiglio mondiale si riunisce per discutere dell'errore A45-H87, il progetto OMEGA-ALFA potrebbe essere la rovina del mondo. Ore 7.00 i consiglieri non hanno trovato nessun compromesso, il progetto deve scattare alle ore 10.00 . Ore 9.30 la Russia e l'Europa si schierano contro l'America per dei fini di lucro. La Cina per motivi economici si schiera contro l'Australia e la Repubblica della Corea unita, il Brasile e il Cile per questioni di territori in Asia si schierano contro lo Stato d'oriente mussulmano . Ogni stato si preparava ad attaccare l'altro. Ore 10.00 , il progetto OMEGA-ALFA non è scattato, inutilmente le nazioni hanno dichiarato guerra l'una con l'altra. I capi di stato hanno dato l'ordine ai loro generali di preparare le truppe. Anno 2037, la guerra non è ancora finita e dura ormai da 17 anni e i morti si contano a milioni per ogni nazione.Molte alleanze si sono infrante e molte se ne sono create in tutto quel tempo. L'Europa è semi distrutta dai bombardamenti cinesi , la Cina è stata dichiarata stato della morte per tutti i lutti dei suoi concittadini, gli stati uniti sono alla pari in uno scontro mortale con la Russia , la quale è stata assaltata da Nord con la flotta europea, invece la situazione in sud America e in medio oriente è precipitata , gli studiosi nel 2020 dicevano che la percentuale di morte e distruzione era pari al 88% , oggi quella percentuale è salita con facilità al 127% . Anno 2050, la guerra è finita con la vittoria dell'Europa,del medio oriente e degli Stati Uniti d'America, la vittoria è costata troppo: 4.790.895.694 sono i morti, 678.778.437 i feriti . La Cina abitata da oltre 2 miliardi di persone non esiste più, trovare un cinese è come cercare un ago un un pagliaio, la Russia , è in rovina, gli studiosi sostengono che ci vorranno 500 anni prima che il paese torni a essere quello di un tempo. Gli Stati vincitori sono stremati dal conflitto, la situazione è instabile e se non sistemata , precipiterá nel caos totale. Anno 2070, gli stati uniti sono divisi tra loro e guidati ciascuno da un consiglio di veterani di guerra che assicurano alla popolazione la sicurezza e il benessere. L'Europa si è inginocchiata dinnanzi ai signori della guerra, tra questi un italiano, che durante la conquista dell'Africa aveva dimostrato intraprendenza e coraggio, oltre che un astuzia formidabile, questi si chiama Superbo Giulio che per la sua fama di generale si faceva chiamare lo spettro di Venezia. Quell'uomo in pochi anni sarebbe diventato il dittatore dell'Europa meridionale.

"Anno 2087"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora