Zayn mescola lentamente il caffè insieme allo zucchero nella sua tazzina, mentre Niall con la testa appoggiata alla sua spalla, rilascia sospiri ad intervalli regolari.
È passato ormai un mese da quell'incidente, ma Kendall non ne voleva sapere di svegliarsi.
Zayn comunque era fiducioso, i medici gli avevano assicurato che era solamente questione di tempo, prima che il ragazzo riacquisisse le forse necesserie per svegliarsi.
In quel periodo, la faida tra le varie bande si era momentaneamente calmata, ma erano tutti sull'attenti perché già da un paio di giorni, circolava la voce che un gruppo di ragazzi, più conosciuti come i "Dobermann" puntassero a conquistare varie zone, tra cui quella di Harry e Louis, quindi non dovevano farsi cogliere impreparati, ma soprattutto dovevano contare anche sugli storici nemici per poter tenere strette le loro storiche proprietà.
Niall sbadigliò prima di aggrapparsi come un koala al maggiore, mugugnando nel suo collo paroline dolci.
"Sei bellissimo, e profumi di buono."
In quell'ultimo mese i due si erano avvicinati moltissimo, l'odio era quasi stato messo da parte anche se a volte si ritrovavano a battibeccare per il fatto che Niall voleva unire i Reed e i Green come avevano fatto Harry e Louis con le loro gang, ma Zayn non ne voleva sapere di condividere il potere con qualcuno, anche se si trattava di Niall.
Ma nonostante questo, tra i due andava piuttosto bene.
Il moro ridacchiò sommessamente, e lasciò un bacio tra i capelli biondi dell'irlandese che gli aveva stravolto la vita.
******
Niall si trova davanti alla porta di casa Malik, mentre con gli occhietti da cucciolo bastonato richiede baci su baci a Zayn.
Quest'ultimo a volte si chiede come Niall possa essere a capo di un'intera banda. È pericoloso quanto un pulcino baganato, eppure svolge il suo lavoro in modo impeccabile.
Con il suo tipico sorrisetto malizioso, lascia un bacio languido sulle labbra del biondo, a cui iniziano a tremare le gambe per l'intensità di quel gesto.
Dopo aver ricambiato con dei velocissimi baci a stampo, Niall si chiude la porta alle spalle, e decide che sarebbe andato a trovare Kendall all'ospedale, che era riuscito a farlo affezionare con i soli racconti del moro.
Pesando a quest'ultimo arrossì, e si chiese come, a un ragazzo sexy quale Zayn, potesse piacere un moccioso come Niall.
Ma non si fece ulteriori domande, perché un rumore in mezzo a tutto quel silenzio della città lo fece arrestare.
Si guardò intorno, ma non scorse niente.
Pensò che qualche ragazzo di Zayn volesse bloccarlo perche aveva sconfinato, ma forse si era accorto di chi era e quindi aveva lasciato perdere.
Con una scrollata di spalle, riprese a camminare tranquillamente, pensando di tanto in tanto a qualche parola carina da rivolgere all'amico di Zayn.
Passa ancora qualche minuto avvolto da totale silenzio quando, stavolta molto più udibile di prima, un fruscio lo fa bloccare sul posto.
Si guarda intorno circospetto, quando qualcuno lo afferra da dietro e gli preme un panno sulla bocca.
Cerca di ribellarsi alcuni secondi prima che le forze gli vegano a meno.
STAI LEGGENDO
Gangs //Ziall, Larry //
FanfictionUn idea che mi è venuta giocando a GTA. Niall è sempre stato un ragazzo tranquillo,con i piedi per terra,ma per colpa del percorso che ha avuto la famiglia Horan,dopo la morte del fratello maggiore...