I casting erano finiti, le classi al completo, era il momento per i due supporters di assegnare canzoni e coreografie <Dai Ste dimmi le coreografie, a me hanno dato il foglio dei cantanti> Stefano guardò Marcello con un'aria da io-so-qualcosa-che-vuoi-sapere <Non tenermi sulle spinee> Marcello insisteva <Non fare il bambino,lo so cosa vuoi sapere> lo guardò malizioso e Marcello sorrise colpevole <Comunque si, il passo a due di Garrison lo fai con Alice> Stefano vide il volto dell'amico illuminarsi e diventare sorridente e soddisfatto <Contento?> gli diede una gomitata,lui lo guardò malizioso <Molto> <Dai ricomponiti che dobbiamo andare dai ragazzi>. Erano tutti in Sala Relax, i supportes furono accolti da molti sorrisi e qualche faccia spaventata, Marcello cercò con lo sguardo Alice e la vide seduta sul divano a gambe incrociate che parlava fitto fitto con un cantante. Stefano invitò i ragazzi a sedersi davanti a loro e gli chiese un po come stavano e come si stava ad Amici, poi gli diede il benvenuto egli comunicò che avevano gia i 'compiti' per la settimana, a turno lui e Marcello assegnarono coreografie e canzoni, <...e poi Alice hai un passo a tre di Kledi con Klaudia e Martina, un pezzo della Titova e un passo a due di Garrison con Marcello> Marcello guardò Alice, le sorrise e le fece l'occhiolino, lei ricambiò il sorriso divertita. <Beh buon lavoro a tutti> Stefano si alzò seguito da Marcello che aggiunse <A presto ragazzi> e insieme uscirono dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Amici-ballare è volare
Fanficsta iniziando un nuovo anno alla scuola di Amici, nuovi ballerini e nuovi cantanti sono pronti a stupire tutti, ma soprattutto una ragazza colpirà in particolare il ballerino professionista Marcello