Purrloin

12 2 0
                                    

Purrloin è un Pokémon di tipo Buio introdotto nella Quinta generazione.
Si evolve in Liepard a partire dal livello 20.
Purrloin
Pokémon Furbizia   
チョロネコ
Choroneko
#509
Tipo=Buio
Abilità=Scioltezza o Agiltecnica
Abilità Nascosta=Burla
Sesso=50% ♂, 50% ♀
Tasso di cattura=255 (33.3%)
Uova:Gruppo Campo=21 cicli (almeno 5355 passi)
Altezza=0,4m Metrico   
1'04" Imperiale
Peso=10,1kg Metrico   
22,3lbs Imperiale
Pokédex Regionali=Unima #013 Kalos #042
Browser Regionali=In nessun Browser regionale
Tasso di allevamento=Medio-Veloce
Esp. a lv. 100=1.000.000
PA ceduti--Totale: 1
PS=0   
Att=0   
Dif=0   
Att Sp=0   
Dif Sp=0   
Vel=1
Esperienza base ceduta=56
Colore Pokédex=Viola
Felicità di base=70
Fisionomia
Purrloin è un Pokémon molto simile a un gatto. I suoi grandi occhi verdi presentano due evidenti macchie fucsia che partono dalle palpebre e terminano allungandosi fino all'inizio delle orecchie. Il resto del corpo è prevalentemente viola, sebbene abbia altre chiazze di colore bianco panna: una sul muso, due, molto piccole, sulla fronte, una ovale sul petto e sulla schiena, due sulle zampe posteriori ed anteriori; queste ultime presentano le macchie all'origine degli arti e terminano, a metà della zampa, a zig zag. Infine la coda, completamente viola, possiede all'estremità un'evidente increspatura del pelo.
Differenze tra i sessi
Nessuna.
Abilità speciali
È capace di rubare oggetti senza che nessuno se ne accorga. Inoltre, se si sente minacciato, sguaina gli artigli per difendersi.
Comportamento
È un Pokémon molto furbo e furtivo. È anche abbastanza orgoglioso.
Habitat
Predilige zone erbose, vicino alle foreste, dove la natura sia rigogliosa.
Dieta
Articolo principale: Cibo Pokémon

˗ˏˋpokedictionary ˎˊ˗ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora