Pansear

9 2 0
                                    

Pansear è un Pokémon di tipo Fuoco introdotto nella Quinta generazione.
Si evolve in Simisear tramite Pietrafocaia.
È una delle tre Scimmie elementali.
Pansear
Pokémon Testacalda
バオップ
Baoppu
#513
Tipo=Fuoco
Abilità=Voracità
Abilità Nascosta=Aiutofuoco
Sesso=87.5% ♂, 12.5% ♀
Tasso di cattura=190 (24.8%)
Uova:Gruppo Campo=21 cicli (almeno 5355 passi)
Altezza=0.6m Metrico
2'00" Imperiale
Peso=11.0kg Metrico
24.3lbs Imperiale
Pokédex Regionali=Unima #040 Kalos #031
Browser Regionali=In nessun Browser regionale
Tasso di allevamento=Medio-Veloce
Esp. a lv. 100=1.000.000
PA ceduti--Totale: 1
PS=0
Att=0
Dif=0
Att Sp=0
Dif Sp=0
Vel=1
Esperienza base ceduta=63
Colore Pokédex=Rosso
Felicità di base=70
Fisionomia
Pansear assomiglia ad una scimmia. La proporzione della sua testa e le orecchie di grandi dimensioni sono simili a quelle di Aipom, anche se l'interno delle sue orecchie sono di colore arancio con piccoli punti. La metà superiore della sua testa è rossa. Ha gli occhi ovali, con pupille dilatate e la metà inferiore del suo viso è giallo con un piccolo naso. La parte superiore del suo corpo e le sue zampe anteriori sono anche un po' gialle, e le sue mani sembrano non avere le dita, a parte il pollice. La parte inferiore del corpo è rosso con piedi piccoli, e la sua coda è capovolta con una caratteristica a forma di punta di freccia.
Differenze tra i sessi
Nessuna.
Abilità speciali
Può aumentare il suo calore corporeo fino a 300 C°.
Comportamento
Molto intelligente, Pansear, sebbene sia un Pokémon estremamente attivo e competitivo, possiede anche uno spiccato senso di protezione nei confronti di chi si trova in difficoltà, senza esitare ad aiutarlo. Inoltre è solito arrostire le bacche prima di mangiarle.
Habitat
Vive principalmente nei boschi e nelle zone vulcaniche.
Dieta
Articolo principale: Cibo Pokémon
È ghiotto di bacche che arrostisce lui stesso sul fuoco.

˗ˏˋpokedictionary ˎˊ˗ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora