Non pensavo che la mia vita cabiasse così, da un momento all'altro.
Sono Julie frequento la prima media, ho 12 anni e mi piace danzare. Sono solare e disponibile ma il mio difetto è quello di essere troppo pignola e impulsiva.
Adesso che mi sono descritta posso raccontare la mia storia.Il sole splendeva sulle coste del mare azzurro e limpido... mi ricordavano i magnifici occhi di Andrea, lui è il mio migliore amico andiamo a scuola insieme con lui ho subito avuto un rapporto speciale siamo come fratelli che sono uniti sempre e per sempre da un filo invisibile e magico. Mi trovavo a Menton è Agosto sto facendo il morto nel mare blu mi sembra di essere in un paradiso i raggi solari che mi riscaldano la pancia e il viso la schiena sommersa nel freddo e in tanto cerco di guardare con occhi quasi chiusi a causa della luce i mille gabbiani che volano sopra di me e intanto penso alla loro libertà nel poter volare , quanto vorrei anch'io provare quest' emozione!
Ero molto tranquilla e concentrata quando ad un certo punto una voce famigliare mi chiamò:《Julie,Julie finalmente ti ho trovata mi mancavi già!》 Io allora smisi di pensare e vidi che era Andrea!! Presi un asciugamano e andavi subito a salutarlo :《ciao Andrea, che sorpreso non sapevo che venivi qua per le vacanze!!!》 E dopo tanti sorrisi e sguardi stupefatti ci abbracciammo.
Non c'è la facevo più non mi ero messa le infradito e le pietroline mi bucherellavano i piedi allora accompagnandolo con la mano lo portai nella spiaggia lui si mise il costume e iniziammo a scizzarci a usare gli scogli come trampolini altissimi e divertentissimi tra tanti bellissimi tuffi, schizzi e risate erano arrivate le cinque dovevamo incamminarci verso casa. Io e Andrea avevamo anche la casa vicino allora cenammo con loro dopo una bella e rilassante doccia, io adoro fare la doccia l'acqua calda che striscia in tutto il corpo che bella! Avevamo fatto una buonissima e gustosissima cena, ero sazia e dopo aver parlato e guardato un bel film andammo a dormire. Che sonno che avevo ma ero molto entusiasta sia della giornata passata e sia di quella che sarebbe venuta!《 BUONANOTTE E A DOMANI!》 mi disse in fine Andrea e io ricambiai con un saluto ed un abbraccio!