Ron non toccò quasi cibo cosa molto strana per lui che era un pozzo senza fondo,la prima ora di lezione l avremmo fatta con Allock,nuovo professore di difesa contro le arti oscure,non so cosa ci potesse insegnare quel fanfarone ma se Silente l aveva assunto c era sicuramente un buon motivo.
La lezione fu un fiasco totale i folletti della birmania buttarono tutta l aula sotto sopra e il professore se ne andò in ufficio spaventato e lasciò a me Ron Harry e Hermione il compito di rimettere tutto a posto.
Il resto delle lezioni passarono abbastanza velocemente e finalmente arrivò l ora di pranzo,andai in camera prima di andare a pranzare,lo facevo ogni giorno solo che quella volta c era un biglietto sul mio letto ad aspettarmi.
Era una calligrafia molto familiare"Ciao Dandi,
Ti aspetto dopo pranzo davanti al lago nero dove andavamo sempre l anno scorso ti devo parlare di una cosa che mi ha fatto molto arabbiare" recitava la letteraAnche se non era firmata sapevo bene a chi apparteneva..Draco!
Pranzai con molta calma sapevo già cosa doveva dirmi non l ho calcolato da quando l ho incontrato a Diagon Alley poiché avevo deciso di uscire con George il fratello di Ron,non ci trovavo nulla di sbagliato poiché avevo saputo che Draco da metà estate si era messo con Pansy! (Aveva osato pure baciarmi,che disgusto!!!!)
A fine pranzo mi alzai con estrema calma senza dire una parola agli altri e mi diressi fuori dalla sala grande per poi andare fuori nel grande prato,continuai a camminare fino ad arrivare al lago nero e mi sedetti ad aspettare appoggiata al mio solito albero.
Non dovetti aspettare a lungo il biondino si stava avvicinando a passo sostenuto a me"Adesso spiegami cosa ci trovi in quel Weasley!!" Disse con rabbia
Mi girai a guardarlo e feci un sorriso di sfida,mi alzai e andai verso di lui,mi fermai a pochi passi dal biondino che continuava a fissarmi con fare minaccioso
"Forza rispondi!!!"quasi urlò
Sapevo benissimo i suoi punti deboli,lo superai e me ne andai in silenzio con un ghigno che lui conosceva bene,odiava quando lo ignoravo e in più mi divertivo a farlo.
Continuai a camminare ma lui si girò mi tirò per il polso e mi mise con le spalle all albero"Ignorami pure!ma sappi che appena lo trovo farà una brutta fine!"disse il biondo avvicinandosi al mio volto,lo scansione girando la faccia dall'altra parte
"Draco non sono ancora tua,fatti la Parkinson e lascia perdere con chi sto io!!!"dissi io seria mentre mi liberavo dalla sua presa
"Te ne pentirai" sussurrò tra i denti il serpeverdeA quelle parole mi girai e lo guardai con rabbia
"Non ho paura di te Malfoy!!" Risi,mi girai come per andarmene ma prima di farlo diedi il colpo di grazia "Ah Draco sai cosa ci trovo in George?" Girai solo la testa per vedere la sua espressione alle mie parole "non è te!"sorrisi e me ne andai.
Era rimasto li zitto a guardarmi andare via
"Colpito e affondato" pensai
STAI LEGGENDO
Dandi Black
FanfictionDandi Black è una ragazza cresciuta in casa Malfoy,si schiererà dalla parte del futuro marito o farà di tutto per aiutare l unico membro rimasto della sua famiglia,Harry Potter?