Ci girammo e li fuori dalla porta spalanca c'era il Piton
"Piton"borbottò mio padre
"Sirius Black sapevo che c'entravi tu in tutto questo"disse ghignando Piton
"Adesso ti consegnerò ai disennatori e ti daranno il baciò " continuò Piton avvicinandosi
Dovevo fare qualcosa dovevo proteggere papà a tutti i costi e così lanciai un incantesimo verso il professore che svenne
"Dandi cosa hai fatto?è un professore possono espellerti per questo"sbottò Hermione correndo verso di lui
"Forza usciamo di qua" disse mio padre accarezzandomi la testaUscimmo all'aria aperta e posammo Ron e Piton a terra,alzai la testa e notai che le luna era piena
"Papà la luna!!!"urlai,lui su girò e corse da Remus
"Amico mio hai preso la pozione stasera?"Lupin cambiò immediatamente espressione e successe l'inevitabile,si trasformò in un lupo mannaro.
Venni afferrata all'improvviso da Piton che mi si parò davanti per proteggermi,mio padre si trasformò il cane e si mise a lottare contro il lupo ormai fuori di sé,rotolarono giù da un pendio e sentì guaire.
Superai il professore e guardai giù
"Correte andate ad avvertire Silente"urlai e cominciai a scendere giù per la stradina.
"Papà!!!"gridai
Non ricevetti risposta continuai a chiamarlo e ad urlare,lo trovai a terra in riva al lago.
All'improvviso il lago cominciò a gelarsi e io corsi verso di lui,stavano arrivando i disennatori mi misi in piedi davanti a lui,avrebbero dovuto prima prendere me e così Silente avrebbe avuto il tempo di arrivare e salvarlo.
All'improvviso sentì dei passi venire verso di noi con la coda dell'occhio vidi Harry cercare di aiutarci,dall'altra parte del lago apparse una cervo luminoso,poi il buio...Mi risvegliai nell'infermeria,con Draco addormentato al lato del letto,Ron giaceva addormentato nel letto accanto.
Guardai fuori dalla finestra e vidi fierobecco svolazzare nel cielo,mi alzai lentamente per non svegliare Draco e mi diressi verso la torre dove era atterrato il grifone.
Appena arrivai notai subito due figure a me molto conosciute intente a cercare di forzare un lucchetto.
"Harry,Hermione cosa state facendo " dissi avvicinandomi ai due,i miei amici si spostarono per darmi vedere chi era imprigionato
"Papà,come sei finito li dentro?"
"Non è il momento di spiegazioni,dobbiamo liberarlo prima che arrivino a prenderlo " disse d'un fiato Hermione
Pensai a un modo per far aprire il lucchetto ma nessun incantesimo di Hermione riuscì a scalfirlo
"Prova a farlo scoppiare Hermione"la riccia disse l'incantesimo e il lucchetto volo in mille pezzi,era finalmente libero!"Devi scappare papà!"
"Va bene figlia mia andrò a casa,ti aspetterò lì"mi disse l'uomo mentre mi abbracciava
"Sì papà appena finirà l'anno verrò li..troverò una scusa per i Malfoy"slegai l'abbraccio e lo guardai salire su Fierobecco.
L'ippogrifo prese il volo e io li guardai allontanarsi,le lacrime mi rigarono il viso,i miei amici mi si avvicinarono e mi strinsero in un caloroso abbraccio,guardai mio padre andare via fino a che non sparì all'orizzonte.
STAI LEGGENDO
Dandi Black
FanfictionDandi Black è una ragazza cresciuta in casa Malfoy,si schiererà dalla parte del futuro marito o farà di tutto per aiutare l unico membro rimasto della sua famiglia,Harry Potter?