- Abbiamo vinto!!! - urlo in coro con Storm entrando di botto alla gilda.
Tutti si voltano verso di noi curiosi.
- Oh, buongiorno ragazzi. - ci saluta Freed che stava seduto a leggere un libro.
- Giorno! - alzo un braccio agitandolo felice.
Abbiamo davvero seminato Mizu e questa cosa mi gasa un sacco.
- Avete fatto a gara con qualcuno? Dicevate di aver vinto. - chiede Gray-san.
- Abbiamo battuto alla grande Mizu, papà. -
- Che carini! Avete corso mano nella mano? - appare Mira-san raggiante.
Realizzando che ci stiamo ancora tenendo schizzo via dalla presa del ragazzo stringendo la mano al petto.
Cacchio...
Che mi è preso?!
- Dannazione!! Ma che avevate?! Un razzo attaccato addosso?! Sono senza forze! - sbraita Mizu entrando col fiatone.
- Nihal dov'è? -
- Ovviamente dietro. Era troppo preso dal cibo e di certo non lo aspettavo. - sbuffa al fratello.
Mira-san guarda tutti e tre noi con occhi luccicanti, ma prima di riuscire a dire qualcosa viene preceduta dal marito e master di Fairy Tail.
- Mira, dovresti smetterla d'intrommetterti nelle questioni di cuore degli altri. -
- Laxus chi ti ha chiesto qualcosa? E poi è primavera! La stagione dell'amore. Vedo fiori e cuori ovunque. - piroetta col vassoio in mano.
- Di cosa parla? - domanda confusa Mizu.
- N-Nulla! - scatto fin troppo rigida.
Riesco ad evitare altre domande grazie ad una bionda arrivata provvidenzialmente.
- Mamma, tu vedi coppie ovunque. Tra un po' accoppierai pure i mobili. - sbuffa Manami avanzando tranquilla.
- Non è certo un male essere così "love love". Mira-san vai avanti così. Non sei d'accordo Gray-sama? -
- Juvia!! Non alla gilda! E soprattutto non davanti ai nostri figli! - cerca di scollarsela di dosso Gray-san.
- Ma Juvia si sente sola. Gray-sama è appena tornato dall'ultima missione. E non hai lasciato venire Juvia con te. -
- Mi pare logico! Sei incinta. Nemmeno per idea ti avrei portata. -
Ebbene sì.
Juvia-san è nuovamente in dolce attesa.
Storm e Mizu diventeranno fratelli di una femminuccia.
- Ma Juvia si è annoiata a casa. Non c'erano nemmeno Mizu e Storm. - borbotta indispettita.
- Juvia-chan, siediti. Ha ragione Gray, non potevi certo andare con lui, Natsu, Gerard ed Happy in missione. - la fa accomodare Mira-san.
Questa è la seconda volta che quei quattro vanno in missione da soli e bisogna dire che è una squadra tanto singolare quanto micidiale.
- Ma Juvia era davvero annoiata! - si lamenta ancora la donna accarezzando il pancione da settimo mese di gravidanza.
È già stato scelto il nome e lo trovo adorabile.
La piccola si chiamerà Miyuki.
- Concordo con Juvia! Anche io mi sono annoiata un sacco. -
Ecco l'altra donna in dolce attesa della gilda.
STAI LEGGENDO
Fairy Tail ~ Una Generazione Esplosiva
RomanceFairy Tail si è espansa. Se già al tempo del solito e amato gruppo era una gilda casinista, ora lo è più del doppio. Questo grazie alla nuova generazione. È giunto il momento dei figli. Sono un mix esplosivo e, forse, più scalmanati dei genitori, se...