Prologo

8.8K 414 11
                                    

La porta si apre e fa il suo ingresso Josh

"Josh..." Mormoro

Lui mi sorride e viene verso di me. Si siede acconto a me; tocco il profilo del suo viso con le dita, per accertarmi che sia vero e non un sogno.

"Sei tu.."

"Si sono io" mi sorride e apre le braccia, dove io mi catapulto subito dentro.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Sorrido tra le lacrime "Ma alla fine. Armony sei mia sorella maggiore e tu, Zach, mio fratello maggiore e mi siete mancati un sacco. Un'abbraccio sarebbe di merito"

"Armony vi ho perdonato tranquilla"
Dico ma lei continua a piangere ma credo per gioia che per tristezza










Mi alzo di soprassalto guardandomi in giro. Mi massaggio la testa cercando di alleviare il dolore alle tempie.

Apro gli occhi guardandomi intorno e noto di essere nella stessa stanza del mio sogno.
Qualcuno bussa alla porta, ed Josh entra in tutto il suo splendore "Kat..." Sussurra dolce

Lo guardo con occhi imploranti e desiderosi "Josh!"

Mi alzo dal letto, dimenticandomi completamente delle ferite sul mio corpo, e mi precipito su quello di Josh, aggrappandomi stile Koala. 

Josh mi circonda con le sue possenti braccia "La mia piccola compagna" mormora baciandomi la guancia destra.

Un brivido passa lungo la mia schiena e m'irrigidisco.
"Josh" lo richiamo

Lui, sentendo il mio irrigidimento allenta la presa. Appoggio i piedi sul pavimento, senza però staccare le mani dal petto caldo di Josh.
"Non posso" affermo rammaricata e triste.

Lui mi guarda confuso "Cosa non può Kat?"

"Non posso essere la tua compagna Josh. Sono un'Hunter. L'Hunter Solitaria, l'eccellenza degli Hunter. Il diamante della casata degli Hunter. Non posso far questo a mio zio Henri"

Lui mi guarda serio.
"Kat sai anche tu, che dopo che hai trovato il tuo compagno o la tua compagna, non potrai più fare a meno di lui o lei"

Spostò lo sguardo a terra "E cosa dovrei fare Josh? Non posso tradire gli Hunter"

Lui per qualche secondo rimane in silenzio poi velocemente, troppo velocemente, posa le sue labbra sulle mie.

Il bacio è dolce ma allo stesso tempo rude e possessivo. Si allontana con un mio ansito "Sei mia, e mia per sempre. Possiamo non dirlo mentre completi la tua missione. Poi parlerai con tuo zio e con tua sorella e con tuo fratello"

"Posso provare, dopo il compimento della missione, a dirlo a mio zio"
Mi incupisco e divento seria.

"Ma non parlerò mai con Armony e Zach"

Mi allontano da lui andando verso il letto, sento, tutto d'un tratto giramenti di testa.

"Ma Kat, sono sangue del tuo sangue. Ti hanno cercato ma anni"

"Non m'importa Josh!"
Il mio tono duro lo zittisce.

Gattona nel letto verso di me e s'infila nel lettone con me. Mi abbraccia facendomi appoggiare il capo sul suo ampio petto caldo.
"So che è la tua vita, ma mi preoccupo per te"

Mi tocco il petto che ora fa male "Josh" mormora a corto di fiato.

"Kat che succede?" Mi fissa preoccupato.

"Il petto.... Brucia"

Sgrana gli occhi e posa le sue labbra sulla mia fronte

"Merda. Il morso!"




••ANGOLO AUTRICE••

E siamo ritornati con il sequel di Hunter solitaria!!!

Vi spiego quello che e successo all'inizio.
Le parole evidenziate in corsivo sono quello che è successo nell'ultimo capitolo del primo libro Hunter solitaria.
In realtà, in questo capitolo, vi ha fatto capire che, l'ultimo capitolo del primo libro Hunter solitaria, era un sogno, quindi ne Armony e ne Zach hanno fatto pace con Kat.

Gli aggiornamenti di questa storia, cioè di Hunter solitaria 2, saranno ogni giovedì




                      Simo

Hunter Solitaria 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora