Capitolo II

6.4K 427 21
                                    

LEGGERE, PER FAVORE, L'ANGOLO AUTRICE!
Grazie☺️❤️








Mi precipito a casa di Josh cominciando a bussare alla porta freneticamente.

La porta si apre facendomi vedere Zach.
Trattengo il fiato.
Sposto lo sguardo da quei occhi che riportano alla mente ricordi che avevo cancellato.

Zach che mi faceva ridere.
Zach che mi proteggeva.
Zach che mi coccolava.
Zach che mi raccontava storie per la buonanotte prima di andare a letto. Tutto questo di nascosto da nostro padre.

"Kat..." Mormora.

Io lo ignoro e comincio a camminare verso le scale.
"Kat! Per ora Josh è impegnato! Non può riceverti!"

lo ignoro e marcio verso la stanza del mio compagno.
Aprendo la porta, mi si presenta davanti un'immagine che non avrei mai voluto vedere.

Una ragazza, con lunghi capelli blu, accarezzare la guancia di Josh.
Il diretto interessato, sentendo con il suo udito il mio cuore pompare velocemente si scosta subito da lei.
"Piccola non è come sembra!"

"Ah no?" Dico sarcastica.
"Scopro che sono un'ibrido, la tua compagna e tu... Tu ti fai toccare da questa!"

La diretta interessata si gira indignata verso di me "Questa ha un nome, Hunter Solitaria"

"Non te lo chiesto infatti"
Le sorrido maligna.

Giro i tacchi e comincio a camminare verso l'uscita.
"Kat aspetta!"

"Josh non m'interessa"

"Kat ti prego"

Mi giro verso di lui indignata.
"Non voglio più sentirti Josh"

Lui mi guarda preoccupato.
"Cosa intendi dire Kat?!"

"Finirò il lavoro per cui sono venuta in questa cittadina e ritornerò al quartier generale. Nick ha detto a mio zio che sono un'ibrido e non è molto contento che io rimanga qua"

"Kat mi stai lasciando?"

Sposto lo sguardo altrove "Questo non è il mio posto Josh"

Lui si avvicina con uno scatto mi afferra le braccia "Ma sei il mio! Qua ci sono io e sopratutto tua sorella e tuo fratello"

"Mi dispiace Josh" dico staccandomi da lui e facendo un passo indietro.
Sorrido ormai vuota "Sono l'Hunter Solitaria, Josh. La più temuta. Non posso rimanere in un posto per troppo tempo. Ho molti nemici"

Esco da quella casa con le prime lacrime trattenute da anni.

•••••••••••••••

Irrompo nella sala centrale facendo tintinnare i miei pugnali e le mie due pistole d'argento. Ne afferro una, facendola danzate giocosamente sul mio dito.
Alzo una gamba sorpassando il corpo di un lupo morto. Ne vedo uno castano muoversi lievemente, con un movimento rapido gli piazzo un proiettile in fronte.
"Fermati!!"

Mi giro verso Noah, capo del branco Freed.
"Per chi lavori?" Gli chiedo dando un calcio ad un licantropo femmina che geme di dolore per la ferita allo stomaco "Fermati! Le fai male"

La pistola d'argento si scontra con i pugnali che ho al fianco facendole fare un suono macabro. La punto sulla testa del licantropo femmina "Per chi lavori?!" Urlo incazzata.

Non risponde ed appoggio il dito nel grilletto. Premo maggiormente ma il suo urlo mi ferma "Robert!!"

Sorrido vittoriosa e mi allontano dalla lupa "Robert chi?"

Hunter Solitaria 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora