Leggete tutto vi prego, IMPORTANTE:
Spero solo che non mi ucciderete per questo capitolo.
........................................
Ah! Prima che me ne dimentichi. Mi hanno invitato a partecipare ad un contest (in cui parteciperò) qui su Wattpad, che si chiama "sfida all'ultima riga"
Di AlhenaDevon.
Stanno partecipando in molti! Tra di voi sono più che sicura che ci saranno delle piccole scrittrici o piccoli scrittori... Che ne dite di provare ? Io spero che parteciperete così saremo in tanti e ci divertiremo un sacco☺️☺️
(Se volete partecipare, basta che scrivete un commento nell'ultimo capitolo della storia "sfida all'ultima riga"
Di AlhenaDevon ed è fatta!Scuoto la testa mentre mastico un biscotto al cioccolato.
Come mi è venuto in mente di prendere un bambino, pulirlo e farlo venire da me.
Forse perché sei buona?
Zitta stupida vocina. Ti ricordo che ho ucciso un branco di licantropi!
Infatti hai i sensi di colpa, come ogni volta che finisci una missione.
Sbuffo sentendomi pazza.
Dopo aver lavato la tazza dove avevo finito di bere il mio cappuccino, mi sento tirata dal pantalone del pigiama.
Abbasso lo sguardo ritrovandomi un dolcissimo Oliver con una mano che si stropiccia un occhio azzurro.Gli sorrido prendendolo in braccio e facendolo sedere sulle mie gambe "Come ti senti Oliver?"
Oliver fa un piccolo sbadiglio e poi mi risponde "Bene, fame"
Ridacchio per la sua pessima grammatica, ma d'altronde è ancora piccolo. Mi alzo, tenendolo sempre in braccio e vado verso la credenza.
"Ho solamente un pacco di cereali al miele. Ti piacciono ?"
Lui mi guarda emozionato "Si! Non ho mai mangiato il mele!"
Sorrido intenerita "Allora cereali al miele siano"
Mentre sia io che Oliver mangiamo sento dei passi davanti la porta e poi il campanello suonare.
Ammonisco Oliver e vado verso la porta. Un gruppo di uomini in giacca e cravatta mi si presenta davanti "La signorina Kat?"Li guardò scettica, ma annuisco.
"Il presidente ci ha mandato a prenderti, ti rivuole al quartier generale"
Sbuffo alzando gli occhi al cielo e andando verso la cucina.
Oliver guarda gli uomini spaventato e riporta il suo sguardo su di me. Lo prendo in braccio comincio a camminare verso la mia stanza.Poggio Oliver a terra cominciando a fare le valige.
"Cosa tai?"Sorrido divertita e intenerita.
"Faccio le valige e andiamo in un bel posto"Gli occhi di Oliver si illuminano "In un posto?! Lello?!"
Ridacchio "Lo spero"
Dopo aver finito di prepararmi metto la mia tenuta da Hunter e prendendo sia la valigia che Oliver vado verso la macchina, parcheggiata davanti il mio vialetto.
"Prima di partire devo andare in un negozio di vestiti per bambini"Gli uomini annuisco guardando con disgusto Oliver che stringe ancora più forte il mio top.
Mando un'occhiataccia assassina agli uomini mentre incomincio ad accarezzare i riccioli biondi di Oliver.
Sospiro nel sentirlo rilassarsi tra le mie braccia.Appena arriviamo davanti il negozio, vesto di tutto punto Oliver e ci prepariamo per andare in aeroporto.
Mentre faccio la fila per salire sull'aereo mi guardo indietro speranzosa ma il minuto dopo scuoto il capo rassegnata "Non sa nulla. Mi sa che sarà un'addio"
--Volo per Miami. Volo per Miami. Tutti i pass--
Smetto di ascoltare quando Oliver cerca la mia attenzione "Pecche c'è acqua nella tua faccia?"
Sorrido malinconica "Si chiamano lacrime Oliver. Si chiamano lacrime..."
STAI LEGGENDO
Hunter Solitaria 2
WerewolfSequel di Hunter Solitaria, che potrete trovare nel mio profilo. Comprende 10 capitoli Copertina creata gentilmente da @hellocliffxrd