"Josh calmati"
"Come faccio a calmarmi! Sento che la mia compagna è in pericolo. Sento la mia compagna che prova dolore Armony!"
"Josh facendo così non concludi niente"
Mi siedo sul divano prendendomi la testa fra le mani.
É da un giorno intero che sento il dolore, e so per certo che non é da parte mia.
"Alpha!"
Ringhio quando un mio sottoposto mi disturba.
"Esci da qui! Non voglio vedere o sentire nessuno""Nemmeno la tua compagna?"
Mi irrigidisco e mi giro di scatto quando sento la sua voce così delicata.
"Kat.." Mi fiondo su di lei abbracciandola fortissimo.
Lei mi avvolge con le sue esili braccia."Josh così mi soffochi"
Mi scotto delicatamente.
"Giusto. Dio sei tornata"Lei mi sorride dolcemente.
"Merito di mio zio"Alzo un sopracciglio confuso.
"Hai uno zio ?"Lei ridacchia.
"Storia lunga"Le do un bacio in fronte.
"Abbiamo tutta la notte"Kat mi sorride per poi hai essere Armony.
"Mia sorella non viene a salutarmi"Il viso di Armony si illumina al solo sentire quelle frase e corre verso Kat abbracciandola peggio di me.
*****
"Wow... Non mi avevi mai raccontato tutta la tua vita""Già"
Dice accolandosi di più a me."Quindi d'ora in poi starei per sempre con me?"
Lei annuisce sorridendo.
"Sarai la luna del nostro branco?"Annuisce mentre ridacchia.
"Si Josh. Starò con te.... Finché morte non ci separi"La bacio felice. La mia compagna è qua.
Mi scosto da lei.
"Sai, pensavo...""A cosa?"
Mi dice mentre mi accarezza il petto coperto da una camicia bianca."Hai nostri futuri figli"
Kat scoppia a ridere.
"Josh, sono tornata ora. Vacci piano"La guardo meravigliato da tanta bellezza.
"Tu non ci hai pensato?"Si sistema di nuovo accanto a me ed annuisce.
"Ovvio"Sorrido senza farmi vedere.
"Avevo pensato... Tu cosa vorresti?"La vedo scuotere il capo.
"A me non importa, l'importante che siano sani""Hai parlato al plurale"
Kat si gira verso di me sorridendomi.
"Perché m'immagino di vedere gironzolare per casa due piccoli gemelli"•ANGOLO AUTRICE•
Ed Hunter Solitaria é decisamente conclusa!
Kat ha ucciso tutti i mostri ed ora può vivere felice la sua vita, non più come Hunter, ma come luna e compagna di Josh.Hunter solitaria è stata il mio secondo libro e sono felicissima di aver vissuto questa storia con voi.
Hunter Solitaria sarà per sempre la nostra Hunter preferita ma anche lei deve andare in pausa!
Ringrazio tutti! Sia per avermi accompagna fino a qua, sia per i commenti stupendi e le votazioni.
Grazie davvero a tutti.
Con questo, spero di trovarvi anche nelle mie altre mie storie, come Hunter Magica.
E volevo ripetervi che per chi mi segue e vuole delle scoprire delle novità, si metta nella biblioteca il mio libro degli avvisi! Ho già pubblicato un'avviso!
Alla prossima mie lupacchiotte e miei lupacchiotti!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hunter Solitaria 2
WerewolfSequel di Hunter Solitaria, che potrete trovare nel mio profilo. Comprende 10 capitoli Copertina creata gentilmente da @hellocliffxrd