Pov. Demon
Me la farà pagare, come ha osato buttarmi il frullato a dosso , giuro glie la farò pagare la mia vendetta inizia adesso.
Dopo avermi fatto la doccia e cambiato vado nella sua stanza, so che è molto gelosa della sua roba e se trova qualcosa in un posto che non è suo diventa una belva, apro il suo armadio e butto tutto fuori metto il suo letto sotto sopra e con il rossetto rosso scrivo "così ti impari a farmi fare brutta figura" sulle lenzuola nere.Pov. Lidia
ritorno nella mia stanza e trovo tutto sotto sopra poi vedo attaccato al muro il mio lenzuolo nero con delle scritte rosse, aspetta, ma ha usato il mio rossetto preferito vado a leggere e c'è scritto "così ti impari a farmi fare brutta figura " Nonono, ora ha esagerato ora verrà la mia di vedetta me la farà pagare per avermi messo soqquadro le mie cose.
Mi dirigo nella sua stanza e entro senza bussare e lo vedo disteso sul letto con solo i boxer mamma mia quanto è bono, nonono, ma che vado a pensare ,
Io《tu (dico indicandolo e poi lui si indica da solo con la faccia d'angioletto) si proprio tu, mhhh, ok ti chiedo scusa per quello che ti ho fato》 lui fa un ghigno e dice《scuse accettate》.
Evvai è cascato nella mia rete.
IL GIORNO DOPO
mi sveglio e mi metto un jeans stretto e strappato sulle ginocchia e una maglietta scollata. Ora che ci penso devo svegliare Ele Jessy e Bella allora le butto giù dal letto e me ne vado.
Vado da Demon appena arrivata lo vedo parlare con uno, ma che se ne fotte, mi avvicino e dico《scusa te lo posso rubare? Ti prego》faccio la faccia da cucciola e quello dice sì allora porto Demon in uno sgabuzzino e gli fac c io credere che voglio fare sesso con lui e lui ci casca dopo un po lui i spoglia e io li faccio cascare un secchio pieno di vernice in testa, gli prendo i vestiti e scappo sento lui che urla il mio nome . hahaha che risate.
Dopo le stressanti ore di lezioni facciamo pranzo e racconto tutto ad Ele Jessy Bella Luke e Daniel w loro ridono come pazzi poi vediamo che demon sta entrando e che mi chiede《 sn ti ora basta, non voglio più litigare con te. Amici?》
Io ci rimasi delusa, ma non perché diventavano amici ma perché io lo amo, eco ora l ho detto io AMO DEMON.