Pov. Demon
Mi sveglio senza nessuno accanto ma sento un profumino di sangue, allora scendo giù e vedo tutti a tavola tranne Lidia ed White mi indica la cucina allora io vado in cucina e la vedo ai fornelli.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio da dietro e le dò un bacio sul collo
Io《giorno amore》
Lidia《buongiorno vampirello》
Io《sta sera usciamo quindi per le sette ti aspetto al salone》
Lidia《e dove mi porti di bello?》
Io《non te lo dico perché è una sorpresa》
E poi la bacio.
Andiamo nella sala da pranzo e facciamo colazione e poi noi ragazzi andiamo in salone e giochiamo a fifa.
Le ragazze ci raggiungono dopo e ci chiedono se possono giocare li altri ridono io invece li avverto che non lo dovevano ridere.
Jack sta giocando contro Jessica vince Jack
Invece tra Luke e Elettra vince Elettra
Tra Andrew e White vince White
Tra Daniel e Bella vince Daniel
Alla fine Lidia a battuto tutti ed ora sta giocando contro di me e sta anche vincendo, alla fine vince lei.Pov. Lidia
Sono le cinque ed io mi sto facendo una doccia calda e poi vado in camera e indosso il mio vestito.
Che ha il corpetto blu e una striscia di brillanti e la gonna nera e i tacchi blu lucidi e mi faccio i boccoli.
Sono le sette e scendo dalle scale e mi avvicino a Demon che mi sorride e lo bacio.
Ci avviamo verso la sua macchina e saliamo poi mette in moto e partiamo.
Dopo un'ora arriviamo al mare appena lo vedo salto addosso a Demon che mi bacia, ci incamminiamo e vidi un telo per terra con dei cuscini e le candele intorno.
Demon《ehi amore (dice mentre mi tira su la testa) non piangere ci sono io con te ed ora andiamo》mi prende la mano e ci incamminiamo, appena arrivati Demon mi ferma e si mette in ginocchio davanti a me, e tira fuori una scatoletta.
Le lacrime scendono senza sosta
Demon《Lidia Smith, vuoi sopportarmi per il resto della tua vita? E prendimi come marito? Ed avere tanti bambini con me?》
Io《si...si...ed ancora si》
Demon si alza e mi mette l anello al dico ha due brillanti verde acqua è troppo bello.