Dopo 4 mesi
Pov. Lidia
Oggi è il compleanno di Demon e tra 4 settimane il mio.
Per il compleanno di Demon gli abbiamo preparato una festa a sorpresa in piscina.
Io e Demon stiamo da 8 mesi insieme, invece tra Bella e Daniel va tutto apposto, Elettra e Luke si sono messi insieme dopo il ballo della scuola anche Jessica e Jack si sono messi insieme invece White si sta frequenta con Andrew il fratello di Bella.
Adesso siamo tutti riuniti manca solo Luke che sta intrattenendo Demon e non è così tanto facile, ci siamo divisi Ele Jessy e Jack vanno ha comprare alcolici e cibi, invece io White e Andrew stiamo allestendo la piscina e la casa, è si, tutti noi abbiamo deciso di vivere insieme.
Dopo 3 ore la casa è pronta e Ele Jessy e Jack sono tornati mettiamo la spesa a posto e invitiamo il Dj che si mette sul parco con la sua attrezzatura.
Manca 1 ora all'arrivo di Demon e Luke e gli invitati sono tutti arrivati.
Elettra《sono arrivati》urla
Tutti si nascondono e spengiamo tutte le luci.
Si apre la porta
Demon《Luke, ma perché le luci sono spente e Lidia? Dov'è? 》
Accendiamo la luce ed urliamo《Buon compleanno》
Demon si avvicina a me e mi bacia.
La festa è attiva da tre ore e ci stiamo divertendo un mondo ad un tratto Demon mi prende in braccio così fanno anche Luke con Ele, Jack con Jessy, Daniel con Bella, ed Andrew con White, e si buttano in piscina con noi in braccio.
Appena risaliamo in superficie noi ragazze le schizziamo e così via.
Sono le 10 di mattina e ci sono ragazzi e ragazze che dormono per terra e noi altri li stiamo svegliando e mandarli a casa e poi puliamo tutto.