Mary POV
"Signorina vedo che mi hai ascoltato tutto il tempo, ripetimi cosa ho appena detto." Dice la prof furiosa.
Mi alzo di scatto dal banco essendomi addormentata durante la lezione di storia. Odio la storia, cioè, non ha senso andare a scuola a imparare certi personaggi antichi che nemmeno sono tuoi parenti. Sono morti. Punto e basta, a che serve.
La prof attende alla mia risposta con le braccia incrociate. Fortunatamente la campanella suona giusto in tempo ed esco dalla classe.Era l'ultimo giorno di scuola, finalmente vacanze.
Da lontano vedo qualcuno correre verso di me, riconosco la faccia era di Annabella. Mi abbraccia come se non ci siamo visti da anni.
"Ciao anche a te Annabel" Dico con sarcasmo, ma sotto sotto ridendo per quello che mi ha fatto.
Sai quelle amiche che ti salutano ogni giorno, chattano con te 24 su sette e non si staccano mai? Bene lei era una di quelle, ed è per quello che le voglio un mondo di bene.
"Allora Mary, che fai oggi?" Chiede mantre ci incamminiamo verso casa.
"Beh, sinceramente non lo so, tanto ora le vacanze estive stanno cominciando. Mio padre mi ha detto però che tra due settimane andremo a New Jersey. Ha comprato una casa lì solo per le vacanze. Cercherò in qualche modo di uscire con te. Ok?"
"Non fa niente, la cosa importante è che mi messaggi sempre, ripeto SEMPRE. Ok?"
"Va bene, va bene. Devo andare ora ciao Annabel."
"Ciao Mary." Ci abbracciamo e ci dividiamo.___
"Sono a casaaaa..." Entro, buttando lo zaino per terra. Tanto per tre mesi non mi servirà se non per i compiti di vacanze. Saluto mamma, papà e Giulia mia sorella e corro sù in camera mia.
Prendo il tablet e mi butto pigramente sul letto, lo accendo e apro su Vine. Mi arrivano notificazioni dei nuovi video aggiornati da Grayson e Ethan Dolan. Chi sono? Sono due fratelli, gemelli e americani. Hanno entrambi 17 anni, molte persone non li riconoscevano,si chiedevano chi è o chi è l'altro. Lo ammetto neanche io li riconoscevo quando erano piccoli, ma ora so tutto su di loro. Ethan ha un neo sulla guancia, invece Grayson ce lo ha sul mento. Ethan ha una risata non tanto profonda ma lo stesso bella, Grayson invece lo ha più profonda anche quando non ride. Ethan arrossisce sempre è una cosa adorabile, Grayson invece solo qualche volta. O meglio quasi sempre.
Rido ai video dei due fratelli fino a quando mamma mi chiama perché il pranzo è pronto.
Mentre mangiamo, papà comincia a parlare.
"Mary, Giulia, ho una cosa da darvi..." Dice alzandosi dalla sedia e prendere una scatolina rosa con un bel fiocchetto sopra.
"Ecco, forza apritelo . È una cosa che io e vostra madre abbiamo pensato di darvi. È una cosa che voi mi avete sempre chiesto e urlato da quando eravate piccole. Ora spero che vi abbiamo realizzato il vostro sogno, sinceramente non lo volevo ma è stata vostra madre ad insistermi."
Mamma gli da uno sguardo di vittoria.
Bevo l'acqua mentre aiuto a Giulia a scartare il pacchetto.
Rimane immobile per qualche momento.
"Che succede, hai visto un fantasma per caso?" Bevo un'altro sorso d'acqua rubando il pacchetto rosa tra le sue mani. Mi affaccio dentro e sorpresa da quello che vedo mi strozzo con l'acqua che avevo in bocca.
Tossivo come una malata,poi mi sono ripresa.
"Il VIP pass per il meet & greet con i fratelli Dolan!?!?" Diciamo all'unisono con occhi spalancati.
"Cioè NOI andremo a incontrare i fratelli Dolan? Ma chi siete? Cosa avete fatto ai nostri genitori? PARLATE!!!"
"Si VOI seriamente andrete a vedere questi fratelli Dalan."dice papà
"È Dolan, DOLAN" Urliamo.
"Va bene, questi fratelli Dalan, Dilan o Dolan o come li chiamate voi."
Io e Giulia festeggiamo.____
(Due settimane dopo, giorno prima del viaggio)
"Perfetto" dico tra me e me, controllando se ho messo tutto sulla valigia per la partenza. Mammamia sono troppo eccitata. Non vedo l'ora che sia domani.
----------
Ciao a tutti raga. Questa è la mia prima fanfiction. Lo so, di sicuro ci sono errori...MOLTI ERRORI.
Anyway, spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
Votate e se volete commentate. Accetto tutto quello che dite.
Prossima volta cercherò di farlo più lungo il prossimo capitolo.VOTATE
- Mary
YOU ARE READING
La fortuna di averti con me. (G.D.)
Fiksi PenggemarMary é una ragazza di 16 anni alta,occhi azzurri, capelli biondo e una anima d'oro. Mary dovra superare una dura prova il trasferimento che perlei restera difficile. Pero Mary incontrerà tre persone importanti due gemelli al meet&greet e una lo...