Ciao,ehm cosa posso dire?Sono Ariana,ho 15 anni e sono nata a Boca Raton,città stupenda.Abitavo con la mia famiglia e i nonni e avevo tanti amici,ma per problemi di lavoro io e i miei genitori ci siamo trasferiti a Miami.
Amo cantare,lo faccio fin da piccola,questa passione è nata perchè quando abbiamo cambiato città,tutti mi odiavano e per sfogarmi cantavo.Per fortuna mia madre ha trovato un liceo a Boca Raton specializzato in canto e recitazione e visto che guadagneranno molto di più di quando eravamo a Miami,stiamo ritornando lì.Mentre penso a tutto questo sono sull'aereo a guardare il cielo e ascolto varie canzoni.
-Ariana,non ti ho mai visto così felice in tutta la mia vita-
-No ti sbagli,anche quando andavo all'asilo ero felice-
Mia madre ha capito fin dall'inizio che odiavo quella città,ma non mi ha mai chiesto se mi piaceva stare lì.
-Ti ricordi di Toulouse,Ophelia,Coco...gli altri non mi ricordo come si chiamavano ma...ti ricordi di loro?
-Certo che me li ricordo,non potrei mai dimenticarli,fanno parte della mia famiglia...comunque gli altri si chiamano Fawkes,Sirius Black e Cinnamon.
-Come fai a ricordarti ancora i loro nomi?
-Non li ho mai dimenticati,te l'ho detto...-
Mi scende una lacrima.Ripenso a tutti quei momenti passati insieme a loro.Per delle persone comuni sembrano solo degli animali,per me sono parte della famiglia e mi mancano...troppo.
La asciugo subito prima che mia madre se ne accorgesse.
Sono stanca e non mi importa se è mattina,prendo una coperta e mi metto a dormire.SPAZIO AUTRICE
Heyy!Come sempre se vi piace la storia mettete una stellina o un commento😘
Ah e se volete,potete consigliare la mia storia a qualcuno?Per favoree ha solo 2 visualizzazioni e una stellina😢😣Se lo farete consiglierò la vostra storia a qualcuno💕Bye-(@buteraxbabes)
STAI LEGGENDO
Dangerous Woman.♡ ag + jb
FanfictionAriana Grande è una semplice ragazza di 15 anni,è nata a Boca Raton e lì viveva una vita tranquilla:divertimento,amici,famiglia e soprattutto felicità.All'età di 6 anni però,i suoi genitori dovettero trasferirsi a Miami per questioni di lavoro e da...