《nine》

171 16 8
                                    

Mentre sto per uscire da Starbucks,sbatto contro qualcuno.

È Justin.

-Oddio scusa non volevo-

-Tranquilla piccola,è colpa mia-

Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi color caramello,è bellissimo.

-Ehm Justin,si è fatto tardi devo andare ciao-

-Okay,ci vediamo lunedì a scuola-

Justin's pov

Sono le 18:00.Mi annoio e Selena è andata da sua zia per il weekend,così decisi di mandare un messaggio ad ariana.

Ci conosciamo da poco ma è come se fossimo amici in un certo senso.

Apro whatsapp e le scrivo.

Ariana's pov

Mentre leggevo un libro,il mio telefono vibrò.

Lo presi per vedere la notifica,era un messaggio di Justin.

Risposi cercando di sembrare più normale possibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Risposi cercando di sembrare più normale possibile.

Non riesco a crederci,il ragazzo più bello della scuola,vuole passare la sua domenica con me.

Per sbaglio mentre scrivevo ho mandato un cuore,spero che non se ne sia accorto…

10:30 am

Mi sveglio e vado in cucina per fare colazione ma quando apro il frigo non c'è niente.

Bene,adesso devo andare a comprare qualcosa.

Andai in bagno a farmi una doccia fresca,dopo mezz'ora finalmente finisco e mi metto un top nero,dei jeans e le converse.

Prendo la borsa con l'iPhone e i soldi,ho in mente di comprare qualcosa di dolce dato che mi sono svegliata da poco.

Per fortuna incontro un gelataio e prendo un cono al cioccolato.

Quando tornai a casa era prestissimo ancora,quindi mi diressi in camera mia a leggere il libro che avevo iniziato ieri.

Justin's pov

3:30 pm

Fra poco devo vedermi da Starbucks con Ariana.

Apro l'armadio e prendo una maglietta bianca,dei jeans strappati,le superstar e infine una giacca nera.

Accesi la moto e partii.

Ariana's pov

Mi ero totalmente dimenticata dell'uscita con Justin.

Prendo velocemente la borsa e quando arrivo lo vedo già lì.

-Ari,sei in ritardo come sempre-

-Scusa-

-Hey,stavo scherzando-

Mi fa l'occhiolino e lo fisso per dei secondi,ma quando se ne accorge distolgo subito lo sguardo.

Quando è il nostro turno,ordiniamo i frullati e rimaniamo in silenzio tutti e due.

-Ecco i frappuccini,sono 6 dollari-

-Ari pago io per te-

-Non c'è bisogno Juss,lo pago con i miei soldi…-

-Sbaglio o è stata mia l'idea di venire qui?Dai piccola,faccio io-

-Uff,okay-

Quando finisce,mi guarda per un secondo e poi fissa l'orologio che ha al polso.

-Ari è tardi…che ne dici se ti accompagno a casa io?La mia moto è quella lì-

-Okay-

Usciamo da Starbucks e dopo qualche minuto la raggiungiamo.

-Dai sali,ah e metti questo casco-

Faccio come mi dice e partiamo.

Devo dire che guida piuttosto lento,e per me è molto rilassante.

Mentre guida gli spiego dove abito e finalmente arrivammo a casa mia.

-A domani piccola-

-Ciao Juss-

Mi sorride e lo guardo allontanarsi con la sua moto.

Entro in casa e vado in camera mia a mettermi il pigiama e guardare la tv.

SPAZIO AUTRICE

È da 2 giorni che cerco di pubblicare questo capitolo ma non ci riesco,spero di esserci riuscita stavolta.
Anyway,voglio cambiare il mio nome di wattpad,buteraxbabes non mi piace più,ew.
Sono indecisa tra moonbutera o moonbuthera,ditemi quale preferite nei commenti☟
E boh,sciauz.

-fede

Dangerous Woman.♡ ag + jbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora