ATTENZIONE:SE HAI INIZIATO A LEGGERE QUESTA STORIA PRIMA DEL 9 AGOSTO,RILEGGI QUESTO CAPITOLO,L'HO MODIFICATO.
Dopo aver sistemato i vestiti era ancora presto e decisi di fare una passeggiata.
-Mamma io esco-
-Ok ma non fare tardi-
Mentre cammino penso a quanto questa città sia diversa.Ovviamente ci sono cose che non sono cambiate,ma la maggior parte sì.
E poi vedo Starbucks,una specie di bar dove fanno caffè buonissimi,a Miami ci andavo sempre,e forse era l'unica cosa bella lì.
Non resisto e decido di entrare.
-Buongiorno,potrei avere un frappuccino alla fragola?
-Si certo arriva tra qualche minuto-
Il frappuccino è un frappè-cappuccino ed è il mio preferito qui.
In questo bar i caffè è come se fossero piatti di un ristorante e oggi ci sono molte persone,quindi posso rimanere qui ad aspettare tutto il giorno.Dopo 10 minuti finalmente è pronto,pago tutto e ed esco,ma vado a sbattere contro qualcuno.
Era un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi color caramello,stavo per svenire,era bellissimo.
-Scusa non volevo,insomma cammino sempre veloce e non ti ho visto,perché io ecco non volevo-
Prima che potessi finire la frase mi blocca.
-Hey calma,non mi sono arrabbiato tranquilla...io sono Justin,tu come ti chiami?-
-Ariana-
-Mi ha fatto piacere conoscerti ariana-
-Anche a me-
Qui a Boca Raton sono tutti gentili,invece a Miami se mi succedeva una cosa di queste mi insultavano,infatti c'erano 2 ragazzini che mi chiamavano sempre "la bella addormentata"solo perchè ero inciampata.
-Devo andare si è fatto tardi scusa-
-Non fa niente,addio ariana-
-Ciao justin-
Esco dal bar e dopo circa 10 minuti ero già arrivata a casa.
Stavo per andare in camera mia,ma mia madre mi ferma.
-Ari,ti ho comprato uno zaino e dei quaderni per domani-
Erano tutti di un colore diverso,senza disegni o cose del genere,e a me piacciono così,perchè ho sempre amato creare e personalizzare i miei oggetti,volevo renderli unici.
Abbraccio mia madre e vado a sdraiarmi sul mio letto ascoltando la musica.
Spazio autrice
Hola lo so questo capitolo è noioso ma dal prossimo capitolo la storia inizierà a diventare più interessante😏😙
Mettete una stellina please🌟
Bye💕-fede
Ig:(@bocaourbae)
STAI LEGGENDO
Dangerous Woman.♡ ag + jb
FanfictionAriana Grande è una semplice ragazza di 15 anni,è nata a Boca Raton e lì viveva una vita tranquilla:divertimento,amici,famiglia e soprattutto felicità.All'età di 6 anni però,i suoi genitori dovettero trasferirsi a Miami per questioni di lavoro e da...