《ten》

71 3 6
                                    

La luce dell'alba mi sveglia.È lunedi uff...mi rendo conto che sono ancora le 6:30 e sono indecisa se ritornare a dormire o alzarmi e alla fine scelgo la seconda.Tanto stare a letto un'altra mezz'ora sarebbe inutile.

Vado in bagno a farmi una doccia fresca e rilassante,mi piace sentire l'acqua fredda su di me.


Quando finisco cerco dall'armadio dei vestiti e alla fine mi metto una maglietta con scritto "never be silent",dei leggins,e degli stivaletti anch'essi neri.


Decido di fare colazione da Starbucks,ormai vado sempre lì.


Stanno dormendo tutti,allora per non farli preoccupare lascio un bigliettino sul tavolo con scritto:



"Sono Ariana,oggi sono andata a scuola prima,baci"



Esco di casa e quando arrivo,ordino un frappuccino che arriva subito dato che il bar è praticamente vuoto alle 7,pago e lo finisco strada facendo.



Arrivo a scuola e vedo Selena che parla con Justin,vorrei tanto allontanarla da lui ma non posso,mi sa che sono un po' gelosa.



Vado da lei e inizio un discorso per non farli stare insieme,dopo un po' suona la campanella ed entriamo in classe.

Prima di sedermi sento qualcuno che mi saluta,mi giro ed è Justin.

-Ehm ciaoo-


-Come stai piccola?-

Con tutti questi "piccola"sto letteralmente perdendo la testa.

-Bene tu?-


-Anche io bene,senti che ne dici se a ricreazione parliamo un po'?-


-Okay-

Non capisco,perché sta iniziando ad essere più "amico"con me se fino a pochi giorni fa neanche mi conosceva?

Arriva la prof di musica,ma mentre entra si ferma di colpo.


-Mi ero dimenticata di dirvelo...ragazzi,io e la preside abbiamo deciso di organizzare una gara di canto,si terrà fra due settimane,chi vuole partecipare domani deve compilare questo modulo-

Vari miei compagni si stanno iscrivendo,io non so cosa fare...amo cantare,lo faccio da quando avevo 8 anni però
componevo canzoni per conto mio,non ho mai cantato in pubblico.

Rischio e decido di iscrivermi.

La prof mi passa il foglio che ovviamente deve essere firmato dai genitori,spero che accettino.

Le lezioni continuano normalmente e quando suona la campanella della ricreazione,Justin viene da me.


Non riesco ancora a capire...lui è il ragazzo più bello della scuola,ha una marea di amici,una fidanzata e lui viene a parlare con me.

Non voglio dare confidenza subito,perché a Miami avevo un'amica ed è stata proprio lei a fare il primo passo,ma un giorno mi disse"Non voglio più essere tua amica".

Ci sono rimasta malissimo,insomma tutti i momenti passati insieme sono stati solo spreco di tempo,e se lui ha in mente di fare la stessa cosa,beh si sbaglia.

-Hey Arii come va?-


-Boh-


-Dai non fare così piccola-

Arrossisco un po' ma cerco di non farglielo notare.

-Così come?-


-Sei annoiata si vede.-


-E allora?-


-Non voglio vederti con questa faccia,su sorridi-


-Okay-

Faccio un sorriso falso e intanto arriva un ragazzo che chiama Justin e io rimango sola.


Per fortuna vedo Selena e decido di andare a parlare con lei.

Salve personeee
Ebbene si,sono resuscitata :)
Nonostante io non shippi più jariana,continuerò la storia dato che ho trovato ieri in un modo totalmente random 9 capitoli che avevo scritto in anticipo l'anno scorso lel quindi la continuerò :D
Grazie di aver continuato a leggere la storia mentre ero "scomparsa" eee boh a domani!

fede resuscitata

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dangerous Woman.♡ ag + jbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora