《six》

303 25 11
                                    

ATTENZIONE:SE HAI INIZIATO A LEGGERE QUESTA STORIA PRIMA DEL 9 AGOSTO,RILEGGI QUESTO CAPITOLO,L'HO MODIFICATO.

La sveglia inizia a suonare e cerco di spegnerla.
Dopo che ci sono riuscita,vado in bagno a farmi una doccia fresca e quando finisco apro l'armadio per scegliere cosa indossare.

Alla fine mi metto una felpa blu con sotto una maglietta nera,dei pantaloncini e le all star bianche.

Sono le 7:15,ho ancora tempo per sistemarmi e visto che oggi fa caldo,mi faccio una coda che arriva a metà schiena.
Prendo i miei trucchi e applico un ombretto rosa piuttosto leggero e un lucidalabbra dello stesso colore.

(Potete vedere il suo outfit nella foto qui sopra ma ovviamente non ha le orecchiette da gatto :) ,sorry se ho scritto come una make up artist)

Ancora dormono tutti,cammino lentamente per non svegliarli ed esco.
Mi accorgo che sono ancora le 7:30 e decido di andare tranquillamente da Starbucks a prendermi un frappuccino.
Forse oggi ho esagerato ad alzarmi così presto,sono arrivata a scuola con venti minuti di anticipo.
Per fortuna vedo Alexa e vado da lei.

-Ciao Arii-

Mentre parliamo,suona la campanella e mentre vado in classe Selena mi afferra per un braccio.

-Ari oggi non devi andare in classe,a prima ora abbiamo educazione fisica-

-Ah grazie di avermi avvertito...comunque dov'è la palestra?-

-Seguimi-

Dopo aver attraversato vari corridoi finalmente arrivammo.

-Ari,le ragazze stanno nella palestra di fuori a fare pallavolo,qui rimangono i ragazzi che fanno basket,ah e ti ricordo che qui devi avere il completo per giocare,vieni ti faccio vedere dov'è lo spogliatoio-

Mi porta in una stanza dove ci sono varie attrezzature,canestri e 2 armadi.

-Apri l'armadio quello a destra,cerchi le cose della tua taglia e vieni,sbrigati che fra un pò cominciamo-

Annuii e iniziai a cambiarmi.
Mi metto una maglietta a maniche corte,dei pantaloncini,e delle scarpe misura 36.

Ritorno in palestra e inizia la partita.
Non so nemmeno come si gioca ma devo dire che sono piuttosto brava.

Mentre cerco di prendere la palla per sbaglio scivolo e il punto va all'altra squadra,che vince la partita.

-Ariana ci hai fatto perdere la partita,ti rendi conto di cosa hai appena fatto?-

Mi alzo e vedo una ragazza con i capelli corti neri.
Qui non voglio fare la bimba che chiede scusa e scappa via come facevo a Miami,anzi le rispondo.

-Senti io non ho mai fatto pallavolo e almeno me la cavo quindi non puoi pretendere che sia una campionessa,e poi tu chi sei per darmi ordini?-

-Pensi di essere figa parlando come una maestrina?Beh non lo sei cara-

Mi ignora e va in corridoio.

Faccio la stessa cosa anche io e decido di andare da Alexa.

-Ma dove eri finita?-

-Ero fuori-

-Ah okay,io sto cercando Demi,l'hai vista?-

-Ehm,non la conosco-

-Non fa niente la ho trovata,grazie comunque-

Mi accorgo che sta andando da quella ragazza che mi ha "rimproverata"poco fa...come fa ad essere sua amica?

Per fortuna vedo Sel ma...è con Justin.
Mi tocca rimanere sola.

Torniamo in classe e mi siedo al mio posto.

Ho scritto 883 parole,amatemi
Lasciate una stellina e un commento pliiz e boh,bye

//fede//

Ig:@bocaourbae

Dangerous Woman.♡ ag + jbDove le storie prendono vita. Scoprilo ora