DRIN DRIN
Poso la mia mano sulla sveglia e intanto guardo l'ora
"Cazzo cazzo cazzo dio sono in ritardo cazzo!"
Se pensate che questo sia un normalissimo giorno di scuola vi sbagliate perché questo è il mio ultimo giorno in questa scuola di Washington.
Domani dovrò trasferirmi a Los Angeles,oggi sarà la giornata degli adii,odio gli adii.
Scendo le scale mi dirigo verso la cucina,apro il frigo e prendo il latte lo verso in un bicchiere e lo bevo. "Oggi non ho tempo di fare una bella colazione" pensò.
Vado in bagno e mi trucco metto un po' di eye-liner è un po' di lucida labbra.
Mi dirigo verso l'armadio e opto per una felpa nera con la scritta bianca 'okay?' E dei jeans a vita alta dato che la felpa è corta.prendo le mie super star e il cellulare e mi incammino verso la fermata dell'autobus.
Mio padre e mia madre saranno già a salutare tutti a lavoro e dirsi ci rivediamo presto ma io non sono contenta,odio gli adii,odio lasciare i miei amici. Arrivato l'autobus e come sempre mi siedo agli ultimi posti e ascolto la musica. L'autobus si ferma e scendo e mi dirigo verso l'entrata e ad un certo punto sento una mano toccarmi mi giro e vedo la mia migliore amica jade
Jade: "amoreeeeeee, stasera a casa mia!"
Madison: " amo perché? Io devo fare ancora le valige"
Jade: "non me ne frega stasera casa mia!"
Madison: "ookay ma non posso starci fino a mezzanotte"
Jade: "ufff va bene"
Entriamo nella nostra classe e vedo i miei compagni venirmi incontro e abbracciarmi.Sono amata da tutti in classe.che dolci.
La prof di mate arriva e si mette a interrogare metà classe,quella stronza.
Il resto delle lezioni prosegue bene e anche il pomeriggio.
19:00
"Cazzo devo prepararmi"
Sento aprire la porta e sento due voci capisco subito che sono mamma e papà.
Mamma: "mad tesoro come è andata? Fatta la valigia?"
Mad: " sì tutto ok e si ho fatto la valigia...ah mamma posso andare da jade stasera per passare le ultime ore insieme?"
Mamma: " si però non fare tardi!!"
Mad: " grazieeeee!"
Mi preparo e metto un vestito Nero sbrilluccicante e dei mini tacchi.
Non posso crederci che jade abbia organizzato una festa di addio per me!
DIN DON
Il capanello deve essere jade.
Apro e infatti...
J: " uh ma quanto sei bella"
M: " grazie anche tu non scherzi"
Jade aveva un vestito blu con la cinturina nera.
J: " andiamo?"
M: " andiamo"
Arriviamo a casa Sua e trovo uno striscione con scritto...
-
Spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
Sono tua❤️
RomanceMadison è una ragazza carina e dolce-stronza,ha 17 anni e tra poco dovrà trasferirsi a Los Angeles per il lavoro dei suoi e questo significa: cambiare scuola,conoscere nuovi amici,nuova città,nuova casa... - Spero vi piaccia