Capitolo 7

101 3 2
                                    

Disse "vieni qui, dormiamo,sono le 9:00 è inutile andare a scuola ci prenderemo solo le prediche del prof" io dissi "ma io non posso se mia mamma lo viene a sapere mi uccide!" E poi Alex in tutta tranquillità disse "dirò io a tua madre tutto mi prendo la colpa io vieni!"  Mi ha convita così mi sdraia vicino al lui e mi riaddormentai.
Mi risveglia alle 12:00 CAVOLI le 12:00 non mi sono mai svegliata così tardi in vita mia,nel letto Alex non c'era più quindi decisi di andare in cucina trovai un biglietto con scritto 'buongiorno principessa,sono andato a prendere il cibo per pranzo, ritorno verso le 12:30' decisi di farmi una doccia solo che non avevi altri indumenti quindi presi una sua maglietta, mi sta larghissima.
12:30
Sento aprire la porta e vedo Alex con la busta della spesa in mano "ah ladra di magliette eh" disse lui ridendo "scusa,è che ho fatto una doccia e non avevo niente da mettermi" dissi io imbarazzata "oh no non ti preoccupare puoi sempre riportarmela" disse lui "comunque grazie" dissi infine io. Incominciai a cucinare la pasta mentre lui apparecchiava. Mangiammo è decidemmo  che  nel pomeriggio ci vedevamo con gli altri. Mia mamma sarà in pensiero sarà meglio chiamarla, risponde al primo squillo
Mamma=amore stai bene scusami e dove hai trovato posto per dormire?
Madison=da un amico mamma e si sto bene domani torno a casa
Mamma=certo tesoro ti aspetto!
Madison=okay a dopo.
Riattaccai e pensai a ieri sera,una serata magica, certo se c'è Alex è tutto magico. Realizzo ora che Alex mi sta chiamando "si scusa ero incantata" dissi io "bhe ho visto" disse Alex ridendo e subito dopo scoppiai anch'io in una risata. Con lui tutti i momenti sono magnifici anche quando si sta zitti e ci si guarda negli occhi, quei sui bellissimi occhi color acqua marina che sono una delle droghe più forti del mondo. Sono proprio innamorata. "Perché mi guardi così?" Disse Alex sorpreso "no stavo solo pensando" dissi io indifferente "a cosa?" Disse lui "bhe...."
-
Spero vi piaccia❤️
Stelle😂💕

Sono tua❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora