Capitolo 2

174 8 0
                                    

Vedo uno striscione con scritto 'Sei mitica mad'.
Che dolciosi.
J: "ti piace lo striscione?"
M: "siiii. Lo amo"
J: "dai entriamo"
Entro e vedo un mucchio di persone bere,fumare e chiacchierare,ma quando varco la soglia tutti si girano e urlano "ci mancherai mad"
TROPPO DOLCI.
Vedo pure scott il mio ex e Justin il mio migliore amico.
Vedo justin corrermi incontro e ci abbracciamo
J: "mi mancherai son"
M: " anche tu... Ah e non chiamarmi son!"
J: "hahaha come sei vulnerabile"
M: " no...è solo che odio gli adii"
J: "lo so piccola"
22:00
Tutti: "Addio madison"
M: "ciao raga"
Mi dirigo verso la macchina di jade e partiamo e direzione casa.Mi mancherà Washington.ufff.arrivata scendo e saluto jade con tanto di pianto e risate.
Varco la soglia di casa e c'è mamma che ha la valigia in mano.
M: " uh...ciao tesoro,ti stavo per chiamare perché il volo è anticipato per mezzanotte e dobbiamo ancora per un po di valigie e io e papà dobbiamo ancora cenare"
J: "okay finisco di sistemare i trucchi e le scarpe nella valigia"
M: "Okay"
Salgo le scale e sistemo i miei trucchi e le scarpe in valigia "cazzo,non si chiude" dico a bassa voce.dopo varie prove c'è la faccio si è chiusa.
00:00
Sono appena salita sull'aereo e il mio posto non è vicino ai miei,sono vicino a una ragazza e al suo ragazzo.
Prendo dalla mia borsa le cuffie e il cellulare e ascolto canzoni pop e Hip Hop per tutti il viaggio.non avevo sonno.
L'aereo è atterrato e con molta delicatezza metto le mie cuffie e il cellulare in borsa,scendo a subito dopo scendono pure i miei.
Papà: " andato bene il viaggio?"
M: "sisi"
Ci dirigiamo in quella sala dove ci sono tutte le valigie prendiamo le nostre e usciamo dall'aeroporto,prendiamo un taxi per arrivare fino alla nostra nuova casa.il viaggio è durato 1:30 non è tanto ora sono le 5:00 del mattino e sto morendo di sonno.domani chiamerò Jade mi farò un giro del quartiere.
Los Angeles è stupenda,piena di luci,musica e turisti.Credo che amerò questa città.
Arriviamo a casa è wow. È una semplicissima casa bianca a due piani con tanto di piscina e un bel pezzo di giardino.Amo questa casa.
Entro e mi trovo una casa spaziosa e stupenda. La mia camera ha un armadio gigante,un letto normale,muro bianco,scrivania e uno scaffale per i libri e ora senza pensarci mi butto nel letto e dormo benomale che domani è domenica.
-
Spero vi piaccia🦄🐰💕

Sono tua❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora