Capitolo 4

161 7 3
                                    

Arriva un Ragazzo e Gli sferra un pugno "brutto figlio di puttana come osi dire alla mia ragazza che è una Troia!io ti dustruggo!" Dice il ragazzo "oh sta zitto tayler non posso farci niente se la tua ragazza mi segue come una cagna e mi dice cose..." Dice Alex tranquillo "sei tu un troio appena vedi una ragazza figa ti ci butti come un falco" poi si rivolge a me "uh bambola sei proprio carina!"  Disse tayler  "senti coso levati e vai con la tua fidanzatina e non rompere i coglioni a me e a Alex okay? Okay. Addio vai via." Dissi io ancora incazzata per la telefonata... "Oh ma che caratterino!sai se vieni con me te lo faccio passare subito quel caratterino...vedrai ti piacerà!" Disse tayler molto sensualmente stavo per aprire bocca ma alex ha preso la parola " oh tayler lei non è come le altre che ti seguono solo perché sei popolare e sei un gran 'figo' stalle  lontana" disse Alex  con tono minaccioso e gli tira un pugno  la cosa degenera molto e si danno schiaffi,calci e pugni allora decido di provare a dividerli ma sono troppo forti e mi spingono via... "Ooooooooo la volete smettere non avete 3 anni cazzo! Già sto in una situazione di merda poi mi mettete al centro della vostra rissa mi sento anche peggio!vaffanculo!" Urlo io e mi dirigo verso casa però vengo presa per un braccio era Alex "Hey scusa io non volevo..." Disse dispiaciuto "lo so ma sei un cretino" dissi io "eccome se lo sono" disse ridendo "Oddio stai sanguinando troppo vieni a casa mia ti bendo così non ti verranno le infezioni" dissi preoccupata " oh grazie" ci incamminiamo verso casa e decido di guardare il cellulare : 2 chiamate Justin 10 chiamate mamma 5 chiamate papà cazzo erano le 19:30.
Entriamo in casa e vedo mio papà e mia mamma incavolati e con delle faccie stranite "oi è questa l'ora di arrivare?E chi è quello?Perchè sanguina?" Disse mamma incazzata " scusa mamma...ti spiego tutto più tardi ora lo devo medicare" dissi io dispiaciuta. Salgo e mi dirigo verso il bagno seguita da Alex "cavoli i tuoi sono molto rigidi" disse lui "già.Ora brucierà ti avverto non urlare o i miei ci trucidano" dissi io. Finito di medicare lo accompagno fino alla porta "ciao Alex" dissi io "ciao Mad" lui si avvicina a me mi prende il viso e mi bacia chiede il passaggio della lingua e io accetto poi si stacca e corre via.io rimasi sorpresa da quel bacio e chiusi la porta molto silenziosamente,e ora devo prepararmi per il momento delle prediche noiose di mamma.ufff.
-
Spero vi piaccia🐼💕
Stelline💕🦄
Ciau👋🏻🐧

Sono tua❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora