"Bhe.....che i tuoi occhi sono stupendi" dissi io imbarazzata "mai quanto i tuoi" disse lui avvicinandosi e scompigliandomi i capelli in modo affettuoso. Decidemmo di fare i compiti insieme, così dopo potevamo uscire tranquillamente. Alex prese l'occorrente " allora per domani abbiamo matematica, storia e inglese"
Disse lui "oh no, io di mate non ci capisco niente" dissi io già stufa di fare i compiti anche se non avevamo ancora iniziato. Alex mi aiutò moltissimo e io feci lo stesso.
16:00
Io e Alex ci stiamo dirigendo al centro commerciale per incontrare gli altri.
Arrivati Giulie mi corre in contro e mi abbraccia facendomi cadere in terra "che scema...non hai equilibrio" disse Giulie ridendo e a lei si unirono gli altri e me.
Ci dividiamo io,Giulie e Roxana andiamo da kiko, e gli altri credo in un negozio di elettronica.
Entriamo da kiko e io amo tutto.
Facciamo il giro del negozio e io ho già adocchiato qualcosa "mad, vuoi comprare tutto il negozio" dice Roxana in tono scherzoso "magariiiii" rispondo io ridendo. Alla fine prendo un rimmel nero, un rossetto rosa pastello e un gloss sbrilluccicoso. Decidiamo di andare in gelateria e li troviamo anche i ragazzi "ciao ragazze" dissero tutti insieme "ciao" dissi io e le altre di unirono a me. Cerco in borsa i soldi e vedo che li avevo finiti tutti in trucchi, si avvicina Alex "te lo offro io, okay?" Disse lui "okay" dissi io tutta contenta. Presi un cono panna e cioccolato. Sono quasi le 19:00 e io dovevo andare a casa però non potevo andare con Alex perché non aveva la macchina e la mia casa è lontana, allora Robert mi propone di andare in auto con lui e io accetto. Saliamo in auto e devo dire che è molto comoda e bella. Per un attimo c'è silenzio "Hey mad, noi non abbiamo ancora parlato è?" Disse lui "eh già" dissi io timidamente "timidona! Haha sta tranquilla non ti mangio" si avvicina a me e...
-
Sono ritornata
Esultate😂🍥
STAI LEGGENDO
Sono tua❤️
Lãng mạnMadison è una ragazza carina e dolce-stronza,ha 17 anni e tra poco dovrà trasferirsi a Los Angeles per il lavoro dei suoi e questo significa: cambiare scuola,conoscere nuovi amici,nuova città,nuova casa... - Spero vi piaccia